Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci siamo baciati”. Guenda Goria lancia la bomba dopo il GF Vip: la confessione in diretta

Nella puntata di domenica scorsa di ‘Live – Non è la D’Urso’ l’ex protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ Guenda Goria è stata ospite. La figlia di Maria Teresa Ruta non ha vissuto momenti positivi, soprattutto a causa di alcune affermazioni di papà Amedeo, poi fortunatamente chiarite proprio quando lei era ancora dentro la casa più spiata d’Italia. Anche a livello sentimentale le cose non stavano andando molto bene, alla luce di alcune rivelazioni non proprio piacevoli sul partner.

Ma proprio grazie a Barbara D’Urso la ragazza ha avuto la possibilità di incontrarsi nuovamente con Telemaco Dell’Aquila. L’uomo ha rivelato di avere ancora interesse nei suoi confronti. Nella giornata del 3 dicembre, Guenda è ritornata a parlare della vicenda durante ‘Pomeriggio 5’. E qui ha svelato alcuni retroscena davvero clamorosi. Un risvolto inatteso, che farà comunque sicuramente felici i fan della Goria. Andiamo a vedere cosa ha confessato davanti alle telecamere. (Continua dopo la foto)


Lei e Telemaco sono rimasti chiusi in ascensore per un bel po’ di tempo e in tanti si sono chiesti cosa sia potuto succedere. Guenda Goria ha svelato tutti i dettagli: “Siamo stati insieme, ci siamo abbracciati molto. Ci siamo baciati, è un rapporto”. Dunque, almeno dal punto di vista fisico è ritornato quel contatto che tutti si aspettavano. Ma ha voluto anche mettere in chiaro una cosa: è ancora troppo presto per mettersi alle spalle, serviranno altri fatti concreti per riavere fiducia. (Continua dopo la foto)

Ricorderete infatti che pare lui fosse rimasto in contatto e si fosse anche visto con l’ex moglie, durante l’esperienza di Guenda al ‘GF Vip’. La giovane ha quindi precisato: “Adesso non posso dire che siamo tornati insieme. In questo momento della mia vita tornare insieme deve avere un’importanza diversa. Con Telemaco si è rotta un po’ la fiducia”. Dopo aver accantonato questo discorso, l’ex vippona ha lanciato una frecciatina nei confronti del papà, considerato ‘sciupafemmine’. (Continua dopo la foto)

A proposito di questo lato caratteriale del padre, che ama moltissimo stare con tante donne, Guenda Goria ha ammesso che tutto ciò ha causato parecchi litigi tra di loro: “Spuntano donne come funghi”. Quindi, Amedeo dovrà cambiare un po’ atteggiamento, almeno davanti alla figlia, per evitare che i loro rapporti possano deteriorarsi nuovamente nel prossimo futuro. Il giornalista è avvisato.

“Fa schifo!”. GF Vip, Selvaggia Roma disintegrata dalla vip. L’attacco fuori dalla casa è implacabile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure