Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perla deve sapere tutto”. Le urla fuori dal Grande Fratello contro Greta: cosa hanno rivelato

grande fratello greta perla sergio urla

Grande Fratello, urla fuori dalla Casa per Perla. Nell’ultima puntata di ieri, lunedì 26 febbraio, sono stati affrontati diversi argomenti e in particolare si è parlato del comportamento di Perla Vatiero. La ragazza si è molto avvicinata ad Alessio Falsone, ma ha dichiarato: “Io non penso di aver superato il limite perché non c’è stato nessun contatto fisico. Ho dei limiti”.

Dal canto suo Mirko Brunetti, presente in studio, è apparso un po’ infastidito dall’atteggiamento di Perla soprattutto dopo che entrambi si sono dati un’altra possibilità: “Rimango a quello che ci siamo detti e sono certo e felice della scelta che ho fatto. Io mi fido di lei, ci siamo detti ti amo e io la sto aspettando. Spero che Perla continui a ragionare con la propria testa”. Su quest’ultima frase è nato un vero e proprio caso.

Leggi anche: “Ecco cosa ho scritto ad Alessio sul braccio”. Grande Fratello, Perla confessa davanti a Mirko

grande fratello greta perla sergio urla


I Perletti avvisano Perla, ma Greta e Sergio fanno finta di nulla

A chi si riferiva Mirko quando invita Perla a non farsi condizionare? Beh in queste ore è spuntato fuori un video in cui Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si trovano in giardino da soli. Ad un certo punto iniziano a commentare quello che hanno sentito da fuori della Casa: qualcuno ha urlato un messaggio preciso.

grande fratello greta perla sergio urla

“Perla stai lontana da Greta”, questo avrebbero urlato alcuni fan dei Perletti fuori dalla Casa. Dunque con ogni probabilità anche Mirko si riferiva proprio a Greta quando ha invitato Perla a pensare con la propria testa e non ascoltare gli altri. La certezza ce la danno proprio Greta e Sergio. Quest’ultimo dice: “Oh, sono venuti subito”. Ma Greta lo invita a non dire nulla.

“Non dire nulla, fidati di me – le parole di Greta a Sergio – che ci scaviamo la fossa…”. Sergio non sembra aver compreso il discorso di Greta e così lei aggiunge: “Stasera ce l’aveva con me (Mirko, ndr). Lo conosco, sì sì”. Insomma Mirko si sarebbe riferito proprio a lei e i Perletti avrebbero cercato di avvisare Perla, ma Greta e Sergio, pur sentendo le grida, hanno fatto finta di niente per difendere i propri interessi. Tutto regolare?

“Stanca di tutto questo”. Grande Fratello, lo sfogo nella notte: tensione tra Letizia e Paolo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004