Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi dobbiamo dire una cosa su Beatrice”. Arriva l’annuncio ufficiale, fiumi di lacrime al Grande Fratello (VIDEO)

Grande Fratello, i fan di Beatrice sono furioso con concorrenti e produzione. Tantissimi i messaggi che stanno arrivando in queste ore in cui l’attrice ha lasciato la casa a causa della scomparsa del padre. Scrive un’utente sulla pagina social ufficiale del programma. “L’avete massacrata mostrando ogni parola negativa che diceva lei, e nascondendo lo schifo che le veniva detto alle spalle a partire dalla concorrente raccomandata più di tutti. Siete stati complici di bullismo, e di branco. dovreste solo vergognarvi”.

>>“Allora è successo!”. Belen Rodriguez, la scoperta durante le vacanze in Argentina con Elio: “Perché non dite niente?”

“Ora è facile scrivere ciò sui social, e rimediare a tutto lo schifo che avete fatto essendo complici. Se Beatrice non rientrerà vi meritate un picco di share di 0,1%, perché non siete stati in grado di proteggere una concorrente eccezionale come lei, l’unica degna di farvi portare il pane a casa. Sabato mi aspetto come minimo un provvedimento disciplinare per tutti e 0 immunità”.


Grande Fratello, gli inquilini scoprono della morte del padre di Bea

“Per lo schifo ed isolamento di una persona che hanno fatto a Capodanno. vergogna tutti, vergogna voi. #iostoconbea”. Parole durissime e che non sono le sole. Intanto, poco fa, gli inquilini hanno scoperto dalla produzione della morte del padre di Beatrice. Mentre le persone più vicine all’attrice, tra cui Vittorio Menozzi e Fiordaliso, si sono ammutolite e sono scoppiate in lacrime altri no.

I concorrenti che con Beatrice non hanno avuto rapporti sereni nel corso dei mesi, non sembrerebbero aver accusato più di tanto il colpo. E via ai commenti: “La maggior parte della Casa non ti ha capita, ma fuori c’è un’onda d’amore e di affetto per te. Anche se forse non sufficiente, in questo momento”. E ancora non finiscono qui.

“È stato il grande fratello di Beatrice Luzzi e ricorderemo sempre questa edizione come quella che ci ha fatto conoscere una donna così meravigliosa. Merita il meglio dalla vita. Un abbraccio a Beatrice e alla famiglia”. Ad oggi non è chiaro se Beatrice tornerà o meno nel gioco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure