Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo farti una domanda”. GF 2023, bufera su Signorini per la frase a Alex Schwazer

Grande Fratello Alfonso Signorini Alex Schwazer

Il momento tanto atteso è arrivato: nella serata dell’11 settembre c’è stata la prima puntata del Grande Fratello 2023, col pubblico che finalmente ha ritrovato Alfonso Signorini, supportato da Cesara Buonamici. Ma subito c’è stata una polemica: durante la presentazione di Alex Schwazer, uno dei concorrenti vip di questa edizione mista, il conduttore ha detto qualcosa che ha indispettito i telespettatori. I quali hanno riversato la loro rabbia sull’ex Twitter, X.

Forse lui non se ne sarà nemmeno reso conto, ma il pubblico del Grande Fratello non ha gradito affatto l’esternazione di Alfonso Signorini su Alex Schwazer. Il marciatore, campione olimpico nel 2008, è pronto a rimettersi in gioco e ad allenarsi nella Casa per farsi trovare pronto in vista delle Olimpiadi 2024. Durante la puntata, c’è stato subito grande emozione, quando la produzione ha mandato in onda le immagini del suo successo ai Giochi olimpici di Pechino.

Leggi anche: “Cesara, ma che dici?!”. Grande Fratello 2023, la gaffe atroce della Buonamici: la rivelazione choc

Grande Fratello Alfonso Signorini Alex Schwazer


Grande Fratello, polemiche su Alfonso Signorini per frase ad Alex Schwazer

Ovviamente, prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello, Alfonso Signorini ed Alex Schwazer hanno parlato di uno dei temi predominanti nella vita dello sportivo. Lui è infatti stato squalificato due volte per doping, ma se nella prima circostanza ha accettato la decisione e ha ammesso i suoi errori, nella seconda datata 2016 ha fatto sapere: “Sono stato squalificato durante le Olimpiadi di Rio per otto anni per una positività che non è colpa mia”.

Grande Fratello Alfonso Signorini Alex Schwazer

Ma a far innervosire una larga fetta di pubblico è stata questa domanda di Signorini al neo concorrente del Grande Fratello, ritenuta inadeguata: “Avremo modo di parlarne, però perché ti sei dopato?“. E Schwazer ha risposto: “Le cause sono tante e io credo che sia stata la fine di un tunnel nel quale sono entrato. Non stavo più bene, ma da qualche anno. Pensavo che la mia uscita fosse il doping, sbagliando ovviamente. In quel momento non te ne rendi conto”.

Poi Alfonso gli ha chiesto in merito alla seconda positività: “Non ti sei dopato in quella circostanza?“. E Alex Schwazer: “Assolutamente no“. Gli utenti hanno reagito così: “Ora che ti ha messo a tuo agio, entra al GF…”, “Alex si emoziona e Alfonso mette il dito nella piaga chiedendogli perché si è dopato. Ma quanto è privo di tatto”. Per vedere le immagini integrali cliccate su video.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure