Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Tommaso Zorzi attacca Giulia Salemi per quello che è successo con Pierpaolo: “Ci vuole decoro!”

Sappiamo bene ormai che al GF Vip è esplosa la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo giorni di tentennamenti in cui però era evidente a tutti che l’intesa fosse alle stelle i due si sono lasciati andare. Prima “simbolicamente” sotto al vischio, poi in piscina con un lungo bagno di baci, abbracci e tenerezze. E da quel momento in poi non si sono più nascosti.

I fan sono molto divisi a questo punto: ci sono quelli che fanno il tifo per questa coppia già soprannominata “Prelemi” e quelli che invece criticano l’atteggiamento di Pierpaolo. Non a caso prima dell’ultima diretta del reality sulla Casa è arrivato un messaggio aereo rivolto al modello con scritto “Adios”. Per non parlare di quanto gli ha detto sua madre in diretta, in quello che sarebbe dovuto essere un augurio per il nuovo anno. (Continua dopo la foto)


“Stai perdendo consensi”, le parole di mamma Margherita evidentemente riferite al rapporto con Giulia che hanno fatto infuriare Pierpaolo. Più tardi ci si è messo anche Tommaso Zorzi, che ha detto la sua su questa relazione. L’influencer ha detto loro che se decidono di scambiarsi effusioni a favore di telecamera, poi non possono lamentarsi se arrivano degli aerei contro di loro o la madre di Pierpaolo Pretelli si preoccupa e interviene. (Continua dopo la foto)

Tommaso ha criticato il bacio rovente durante la puntata di Capodanno del GF Vip reputandolo di cattivo gusto: “Il bacio in piscina era più spontaneo e tenero, invece l’altro sembrava una roba forzata in un momento in cui ti chiedo di fare una cosa. Sembrava quasi un limone da sbronzi. Io ti parlo proprio del gusto del gesto in sé. Limonare duro in televisione, non lo comprendo. Poi non ti lamentare se la gente si mette in mezzo”. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
Giulia non ha preso bene questa critica davanti a tutti: “Sei mio amico, un minimo di tatto maggiore puoi averlo”. Ma Tommaso ha continuato: “Giulia sei grande e vaccinata e questa cosa tra l’altro l’hai già fatta. A parte che non sono io che ti devo dire come gestire i tuoi rapporti. […] C’è un decoro, c’è un gusto”. “Io ho seguito il mio istinto, mi sono lasciata andare senza freni – la replica di lei -. Non infierire, ho capito, ti ha fatto schifo perché era volgare. Io quando ti parlo mi relaziono con te in modo diverso. Quando si parla dei miei sentimenti voglio essere trattata con più tatto perché io ti parlo e uso tatto e pretendo lo stesso trattamento”.

“Lei là fuori… Ne sono sicuro”. GF Vip, l’accusa velenosa di Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004