Giulia Salemi ‘sbanca’ al GF Vip: il prezzo del suo vestito extra lusso

Di sicuro Giulia Salemi non si aspettava di rivedere Elisabetta Gregoraci nella Casa. E invece, per la prima volta da quando è nato il feeling con Pierpaolo Pretelli, la conduttrice e showgirl calabrese ha fatto l’ennesima visitina. Ma Eli ha subito messo in chiaro di essere tornata perché ha accettato l’invito di Signorini e non perché volesse passare per la rompiscatole di turno.

Si sentiva però in dovere di puntualizzare una cosa con lui: “Ti ho sentito parlare, tutto quello che dite si sente e viene amplificato – ha detto a Pier – Eri anche preoccupato che da fuori io potessi dire qualcosa su di noi, su di te. Da quando sono uscita dal GF non ho mai parlato di nessuno nei salotti. Non avere questo tipo di timore, un po’ mi hai conosciuto. Ti sento chiacchierare e dire che magari la gente è influenzata”. (Continua dopo la foto)


Poi è passata alla Salemi, appunto, che, secondo lei “parla parla tanto all’interno della Casa”. E “ha insinuato tante volte sulla mia vita privata”. Giulia è rimasta basita, specie quando Eli ha nominato l’avvocato che poi è anche il suo. Forse non vedremo più la Gregoraci nella Casa, ma di certo anche dallo studio continuerà a “gareggiare” con le altre in fatto di look. (Continua dopo la foto)

E se Eli lunedì sera era tutta in bianco candido, con abito e stivali total white, Giulia al contrario ha optato per il nero. Impossibile non notare l’abito particolare scelto dalla influencer italo – persiana che, proprio come la sua “rivale” da quando è arrivata al GF Vip non fa che attirare attenzioni per i suoi look spesso costosissimi. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
E quello indossato per l’ultima diretta del GF Vip non fa eccezione. Nel dettaglio, come riporta il solito informato Manuel Di Gioia su Twitter, la bella Giulia ha scelto un originale mini abito nero di Alexandre Vauthier, un modello con la gonna corta e aderente e il corpetto monospalla, da un lato strapless, dall’altro con una manica ricoperta di ruches di tulle tono su tono. Il prezzo? Tenetevi forte: 2950 euro. E pure le scarpe… Le décolleté di vernice nera con il tacco a spillo, modello Ivy firmato Le Silla costano 546 euro…

“Così non posso, vado via”. Cecilia Capriotti disperata e in lacrime: vuole lasciare il GF Vip dopo quello che è successo