“Alla fine è successo”. Giulia Salemi al GF Vip, colpo di scena nella notte

Giulia Salemi, ieri sera ha fatto il pienone di voti da parte dei suoi coinquilini vipponi. La bellissima Giulia Power è finita al televoto contro Stefania Orlando, ed è stata vittima di un forte crollo emotivo subito dopo la diretta di lunedì 15 febbraio. Giulia Salemi aveva già reso noto il suo dispiacere in merito. Ma nella notte non ce l’ha più fatta.

Nella notte Giulia è scoppiata a piangere davanti a Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.“Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato e mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni”, ha detto singhiozzando. Poi è accaduta una cosa bellissima che non succedeva da tanto, troppo tempo. (Continua dopo le foto)


Giulia Salemi ha sofferto più di tutti il voto di Rosy: “Per Rosalinda ci sono rimasta male, dal resto del gruppo me lo aspettavo. Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata. Prima c’è stata la cosa con Tommaso, poi con Stefania, ora Rosalinda. Non riesco a scindere il gioco dal rapporto umano, motivo per cui ci resto sempre male”. In quel frangente è arrivata Stefania: “Non sapevo che tutti ti avrebbero nominato. Mi dispiace. Non ti voglio vedere così, mi si stringe il cuore”. Propio in quel momento è accaduto il bellissimo gesto. (Continua dopo le foto)

Le parole di Tommaso e l’abbraccio a perdifiato: “Oggi è finita. Anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra. Tu sei la mia amica fidanzata, io sono il tuo amico single. Pensa alle fortune, non pensare sempre alle sfighe. Io non ti ho nominata. Non ho mai avuto niente contro di te. Abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida. Non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è”. Poi Stefania ha scherzato ironicamente: “Siamo insieme in nomination, è una cosa fichissima”. Anche se la Salemi è sicura della propria eliminazione: “Altro che fichissimo, volo fuori venerdì. Non potevate nominare qualcun altro invece di Stefania?”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, notte bollente al GF Vip. Proprio nel letto di Dayane Mello…