“Per me sarebbe bellissimo”. Giulia Salemi ha deciso: “So che ce la posso fare”

Giulia Salemi è riuscita a conquistare giorno dopo giorno i suoi fan grazie alla sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’. Un’avventura che non solo le ha permesso di crescere a livello professionale, ma le ha anche regalato un nuovo amore: Pierpaolo Pretelli. Nonostante con lui le cose stiano andando benissimo, la famiglia della sua dolce metà continuerebbe ancora ad essere molto fredda. Infatti, l’influencer Deianira Marzano ha notato una cosa molto spiacevole sulla mamma di lui.

La signora Margherita non ha infatti ricambiato il segui della nuora sui social network, generando polemiche. Pare che il genitore dell’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ preferisca seguire le pagine che inneggiano ai ‘Gregorelli’, ovvero i fan di suo figlio e di Elisabetta Gregoraci. Nelle ultime ore comunque l’italo-persiana ha rilasciato un’interessante intervista, che ha fatto riferimento al suo futuro. Una vera e propria proposta che sta già facendo impazzire di gioia i follower. (Continua dopo la foto)


Durante la sua conversazione con il giornalista di ‘SuperGuida Tv’, Giulia Salemi ha rievocato l’argomento Dayane Mello: “Abbiamo dimostrato che nonostante le avversità può esistere un’alleanza al femminile”. Infatti, in più di un’occasione discussioni e litigi erano stati protagonisti nella Casa più spiata d’Italia, ma poi il loro rapporto è migliorato notevolmente. Impossibile per lei non toccare ovviamente anche il tema riguardante sua madre, Fariba Tehrani, impegnata a ‘L’Isola dei Famosi’. (Continua dopo la foto)

A proposito della mamma, naufraga in Honduras, ha detto: “Si sta rivelando pazzesca”. Poi le dichiarazioni tanto attese sui progetti futuri. Infatti, Giulia Salemi avrebbe intenzione di diventare opinionista del ‘Grande Fratello Vip’: “Mi divertirei molto. Sarei adatta ad analizzare quello che accade nella Casa. Se mi venisse proposto, accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”. Il messaggio ad Alfonso Signorini è lanciato, vedremo che tipo di risposta potrà arrivare. (Continua dopo la foto)

Giulia si è resa protagonista anche di un messaggio in difesa di Malika, la ragazza cacciata di casa dai genitori perché lesbica: “Nessun figlio merita delle parole così spietate sopratutto se da tua madre, colei che ti ha messo al mondo. I genitori non si scelgono ma i figli non devono pagare l’ignoranza che porta a questo triste sipario ancora fin troppo ricorrente. Amore è libertà! Forza”.

“Non è giusto!”. Bufera su Uomini e Donne, tutto per un nome solo: Ida Platano. “Si era già capito…”