Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La verità sul mio fidanzato”. Bomba da Ginevra Lamborghini, la notizia scuote il GF Vip

Manca poco alla puntata di lunedì 17 ottobre del GF Vip 7 e Ginevra Lamborghini ha deciso di raccontare qualche verità ai suoi follower. Lo ha fatto in una diretta Instagram e il discorso è scivolato sul rapporto con il suo fidanzato. Dopo essere entrata nella casa, l’ereditiera aveva parlato di un uomo che l’aspettava fuori. L’avventura della ragazza nel reality è durata poco e – dopo essere uscita – ha avuto modo di rivedere quest’uomo.

La pagina Instagram The Pipol Gossip ha scoperto l’identità del fidanzato di Ginevra Lamborghini. Si tratta di Edoardo Casella: “Abbiamo scoperto chi è il compagno della sorella di Elettra. Si chiama Edoardo Casella. Sui social, la coppia, si abbraccia, si tagga, e ha passato l’intera estate insieme. Tra baci e grandi effusioni d’amore. Alcune domande però sono necessarie porsele: Come mai nella casa Ginevra non ha mai parlato di Edoardo? Avrà giocato con il cuore di Antonino? Un fatto è certo: dopo le bugie su Elettra, questa è l’ennesima”, si legge sulla pagina social.

Leggi anche: “So la verità”. Antonino Spinalbese, bomba su Ginevra Lamborghini: smascherata al GF Vip 7

ginevra lamborghini crisi fidanzato


Ginevra Lamborghini, crisi col fidanzato: “È vero”

Ora, sempre sui social, Ginevra Lamborghini si è soffermata con i follower sul momento che sta vivendo con il fidanzato. Un momento non semplice, infatti si parla di crisi. “È vero che ero a casa sua, ma la crisi c’è – ha chiarito l’influencer -, ma questo non significa per forza che chiuderemo la storia. C’è una crisi che è cominciata con la mia uscita dal GF, crisi di coppia, tante coppie affrontano crisi. Penso che avere una crisi non significa per forza chiudere, ma approfondire cosa non va. Io non voglio dare spiegazioni, è sicuramente una cosa che è emersa serenamente. Con lui ho un ottimo rapporto, il fatto che io fossi a casa sua prima dello studio è perché come vi ho detto le crisi vanno gestite in un certo modo. È un periodo di transizione. Stiamo decidendo le cose migliori per noi”.

Nello specifico Ginevra Lamborghini non ha parlato dei motivi della crisi, ha solo fatto un cenno a “problemi interni alla coppia”. Poi la 30enne ha spiegato il retroscena sul fatto che era a casa del fidanzato prima della puntata: “Il fatto che io fossi a casa sua prima della puntata è perché abbiamo un rapporto, abbiamo un modo di gestire la crisi che ci porta comunque ad essere… siamo adulti, non ragazzini. Non sono mai stata una persona che da un momento all’altro chiude tutto. Va gestita con delicatezza e tempo, volevo spiegarmi. Così sta andando, non ci sono segreti, stiamo attraversando un momento di crisi e avete capito cosa intendo. Sono anche affari miei, non devo dare spiegazioni a nessuno su quanto vedo la persona che sta avendo una relazione con me, anche se ora, ripeto, è un po’ così. Vediamo cosa succede. Non ho aspettative, è la cosa migliore”.

ginevra lamborghini crisi col fidanzato

Infine Ginevra Lamborghini ha usato toni sarcastici nel parlare di Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. “Mi sa che a Pomezia ci vado da sola” ha prima detto, riferendosi alla promessa fatta con l’hair stylist, che una volta fuori sarebbero andati insieme. Poi sull’influencer sempre più vicina a Spinalbese, che spesso la nomina, ha concluso scherzando: “Forse Giaele è innamorata di me, dimmelo non c’è problema. Non è il mio tipo ma ci posso pensare”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004