Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonino e la verità su Ginevra lamborghini fidanzata

“So la verità”. Antonino Spinalbese, bomba su Ginevra Lamborghini: smascherata al GF Vip 7

Antonino e la verità su Ginevra Lamborghini al GF Vip 7. A causa delle frasi su Marco Bellavia, la scorsa settimana l’ereditiera è stata squalificata dal reality show ed è ritornata alla vita di tutti i giorni. Un’uscita che ha fatto discutere tanto e che continua a essere argomento di discussione anche all’interno della casa. Tra i vipponi più ‘scossi’ per l’uscita dalla casa di Ginevra Lamborghini c’è sicuramente Antonino Spinalbese, che con l’ereditiera aveva intrecciato un bel rapporto di amicizia.

L’hairstylist si è confidato con alcuni coinquilini, raccontando come l’assenza di Ginevra inizi per lui a farsi sentire: “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Leggo: “Non potete immaginare”. Ginevra Lamborghini, incubo dopo la squalifica dal GF Vip 7

Antonino e la verità su Ginevra lamborghini fidanzata


Antonino Spinalbese e la verità su Ginevra Lamborghini al GF Vip 7: “È fidanzata”

In queste ore, però, sembra che Antonino si sia fatto una ragione dell’uscita di Ginevra e, anzi, parlando con Cristina Quaranta, ha confidato di attendere l’arrivo delle nuove concorrenti. “Io vivo per le donne dico davvero. – ha confessato il vip – Ho proprio questo amore per le donne. E non parlo di atti o cose fisiche. Ma anche dello svegliarsi accanto ad una donna, questo mi svolta tutta la giornata. Speriamo che facciano entrare qualcuna. Magari arriverà presto una ragazza. La mia adrenalina la vedrai quando entreranno le nuove”.

Antonino e la verità su Ginevra lamborghini fidanzata

Non solo Antonino ha svelato la verità su Ginevra, confessando che tra lui e la vippona non sarebbe mai potuto nascere nulla perché in realtà la Lamborghini è fidanzata. “No Cri, non mi piaceva lei. Sai perché? Io sono un figlio di pu***na. Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla”.

Secondo Antonino Ginevra è entrata nella casa senza dire di essere fidanzata ma evidentemente lei glielo ha confessato: “Per niente proprio. Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004