Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gianni sperti rivelazione

“Mi dispiace, è andata così”. Gianni Sperti non tace sulla decisione presa: “L’ho fatto per amore”

Gianni Sperti, la rivelazione. Ormai il pubblico italiano non può fare a meno di lui: opinionista del dating show di Maria De Filippi, in coppia con Tina Cipollari, Gianni Sperti è tra i volti più noti del piccolo schermo. Una notorietà che nel corso degli anni è cresciuta fino ad oggi. Ma nonostante la serenità raggiunta, l’ex ballerino ha un rimpianto ben preciso che ha deciso di rivelare al pubblico di fan solo oggi. La notizia del retroscena sulla lunga carriera di Gianni è stata diffusa su Novella 2000. Nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare.

Il rimpianto di Gianni Sperti, l’opionionista di UeD senza filtri. A fare venire a galla il retroscena, ci ha pensato il portale di Novella 2000 che ha reso un focus sulla carriera dell’ex ballerino ed ex marito di Paola Barale. Nonostante la notorietà alle stelle, Gianni avrebbe un grande rimpianto, e a tal proposito rende noto Novella 2000: “Lui infatti ha ammesso di avere un unico rimpianto lavorativo…”.

Leggi anche: “Li ho informati”. UeD, Maria De Filippi: la decisione finale su Gianni Sperti e Tina Cipollari

Il rimpianto di Gianni Sperti


Il rimpianto di Gianni Sperti: cosa è emerso dal passato dell’opinionista di UeD

Nulla che abbia a che fare con la vita personale e privata, ma che tocca da vicino la sfera lavorativa. Di cosa si tratta? Ecco svelato il mistero. Sembra che Gianni Sperti abbia perso effettivamente una grande occasione, quella di fare parte del cast di ballerini del tour mondiale di un’artista di fama internazionale: “Si tratta proprio del fatto che ha rinunciato a lavorare alla tournée mondiale di Geri Halliwell per amore…”, sottolinea ancora il portale di Novella 2000.

Il rimpianto di Gianni Sperti

Insomma, Gianni Sperti sembra aver confermato quanto i sentimenti nella sua vita abbiano sempre avuto la precedenza, persino davanti a occasioni lavorative a cui pochi avrebbero saputo rinunciare. E a proposito di carriera, Gianni Sperti continua a fare presenza fissa nella coppia televisiva di opinionisti di Uomini e Donne, al fianco di Tina Cipollari. Ma di recente si sarebbe lasciato andare a qualcosa del tutto inaspettato. Da perfetto opionista, Gianni si è dunque lasciato andare ad alcune considerazioni sulle coppie appena uscite dal dating show di Maria De Filippi.

Il rimpianto di Gianni Sperti

Prima considerazione di Gianni lanciata sul trono di Lavinia, ritenuto quello più emozionante: “Il percorso di lei è stato bellissimo, e poi vedo sui social che sono davvero una bella coppia“. Ma non solo. Considerazioni anche su Federico Nicotera e Carola. Ma l’ex ballerino ha voluto dire qualcosa sull’altra corteggiatrice di Nicotera, Alice Barisciani, lasciando tutti senza parole: “Mi è sempre piaciuta, credevo nei suoi sentimenti. Anche se si sentiva sempre la seconda, ha lottato fino alla fine“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004