“Chi ha vinto il GF Vip”. Colpo scena, salta fuori il nome del vincitore. La ‘soffiata’ poco prima della finale

Durante la 41esima puntata del Grande Fratello Vip ha visto protagonista Dayane Mello, proclamata prima finalista della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. La modella brasiliana è una delle protagoniste assolute di questa strabiliante edizione di Grande Fratello Vip e se spesso si è scontrata con gli inquilini della Casa, la modella ha sempre potuto contare sull’affetto incondizionato da parte dei suoi amati fan.

Da quando l’amicizia tra lei e Rosalinda si è incrinata i suoi sostenitori hanno deciso di farsi sentire con più forza, e tramite messaggi speciali le regalano il loro amore. “DM hai amato e protetto non manipolato #Mellofan” L’inquilina è senza parole e ringrazia tutti con affetto, si legge sul cielo del Grande Fratello Vip. Nella giornata di venerdì 26 febbraio, la modella ha ricevuto ben tre messaggi aerei. (Continua a leggere dopo la foto)


Se nei mesi precedenti abbiamo assistito ad aerei quasi sempre in coppia con Rosalinda, dopo il loro allontanamento, la modella sta ricevendo messaggi dedicati solo a lei: “Dayane 6 parte del nostro cuore #balliamosulmondo”, recita lo striscione.  “Vi amo a tutti grazie”, urla commossa, poi si rivolge a Samantha: “la gente mi ama”, ammette quasi stupita. (Continua a leggere dopo la foto)

In queste ore è saltata fuori un’altra notizia sulla modella brasiliana. Su Wikipedia è stata pubblicata la classifica finale della quinta edizione del reality show e dovrebbe essere proprio Dayane Mello a vincere il GF Vip. Secondo Wikipedia Pierpaolo Pretelli arriverebbe secondo, solamente terzo Tommaso Zorzi. A non salire sul podio, invece, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavó. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ovviamente la notizia non è certa, perché tutti sanno che chiunque può accedere alle pagine di wikipedia per cambiarle a proprio piacimento, ma sui social qualcuno ha ‘gridato allo scandalo’ e commentato la ‘notizia’ di Wikipedia. Il vincitore del GF Vip verrà proclamato lunedì 1 marzo, ma è certo che Dayane Mello è una delle grandi favorite.

 

“Io il sesso…”. UeD, discorsi ‘forti e chiari’ quelli di Gemma Galgani: “Ti fa sentire giovane”