Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa”. Via la corazza da dura, Selvaggia Roma crolla al GF Vip

Selvaggia Roma si mette a nudo al Grande Fratello Vip. Diventata famosa per aver partecipato insieme al fidanzato dell’epoca, Francesco Chiofalo (Lenticchio), al Il reality di Canale 5 Temptation Island, ha raccontato un periodo molto difficile della sua vita scoppiando in lacrime davanti agli altri inquilini della casa.

Ogni tanto il reality show condotto da Alfonso Signorini è in grado di tirar fuori le fragilità e i veri problemi dei concorrenti ed è proprio quello che è successo a Selvaggia Roma, che in un momento di confidenze con Maria Teresa Ruta è crollata. Dopo il momento di confidenze sul caso ‘Gregoraci-Salemi’ arrivato durante la puntata di lunedì e proseguito a bordo piscina a suon di bordate contro l’ex moglie di Flavio Briatore, la Roma ha deciso di aprire il suo cuore raccontando un periodo molto difficile della sua vita, facendo anche una rivelazione choc. (Continua a leggere dopo la foto)


Selvaggia ha parlato del padre, che ha abbandonato lei e la mamma molto tempo fa. “Non è giusto che sia dovuta crescere da sola senza di lui. In un certo senso l’ho anche perdonato – ha raccontato in lacrime – ci ho provato a fare dei passi, ma questo mi rende molto triste. Per questo a volte risulto un po’ aggressiva”. Figlia di genitori divorziati, all’anagrafe Sabrina Haddaji, Selvaggia è nata in Italia ma ha origini tunisine. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex volto di Temptation Island ha vissuto in Tunisia fino a quando la madre non è riuscita a portarla in Italia. “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa“, è stata poi la confessione choc fatta alla Ruta. “Quello che fai per gli altri è bello, sei una persona altruista“, ha detto la conduttrice cercando di consolarla.

“Di questa cosa non ne avevo mai parlato a nessuno, perché sono una tipa solitaria. – ha raccontato ancora – Non ho mai avuto un parente, eravamo solo io e mia madre. Ho cambiato pure nome e cognome per cercare di staccarmi dalla mia vita reale, quando mio padre se n’è andato ho abbandonato le mie passioni ed ho iniziato a lavorare. Ho avuto un pessimo rapporto con mio padre ed ogni volta che lo sentivo ci litigavo sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel 2018, la Roma tra le sue Instagram Stories, aveva già parlato del padre: “Se me lo avessi chiesto tre anni fa non avrei risposto, oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli. Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima. La mia paura più grande? Perdere mia madre”.

“Un dramma”. Ezio Greggio, la dura confessione dello storico conduttore di Striscia la notizia

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004