Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip scontro concorrenti

“Stro… di m”. GF Vip 7, è l’edizione della vergogna: Micol e Antonella Fiordelisi senza freni

GF Vip, ancora uno scontro tra le concorrenti. Già in passato e in più di un’occasione Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia sono state protagoniste di botta e risposta al peperoncino. Ovviamente bisogna ricordare che la sorella di Clizia ha avuto una storia con Edoardo Donnamaria, il quale da tempo ha una relazione con la spadaccina campana. L’ultima battaglia riguarda l’invito di Micol a Edoardo Tavassi di non parlare più con Antonella.

Quanto quest’ultima lo è venuto a sapere ha sbottato: “Possiamo dire quello che vogliamo, ma è una forma di bullismo il fatto che tu dica ad un altro che non deve andare a parlare o fare. Io sono forte e non me ne frega un cavolo, ma fare così e coalizzarsi no”. Adesso è venuto fuori che la siciliana ha discusso proprio con Edoardo Tavassi a causa sua e dunque c’è stato un altro pesante battibecco tra le due. Tanto che perfino Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire.

Leggi anche: Cacciato davanti a tutti. Choc al Gf Vip, la decisione sul concorrente arriva nella casa. Umiliazione e lacrime

gf vip scontro concorrenti


Antonella e Micol di nuovo ai ferri corti

Durante la puntata di sabato 17 dicembre Antonella Fiordelisi ha nuovamente preso di mira Micol Incorvaia la quale l’ha incolpata di averla fatta discutere con Edoardo Tavassi: “Sono scioccata. Adesso la colpa è mia perchè ha dei dubbi su di te”. A quel punto la sorella di Clizia ha risposto a muso duro e ne è nata una discussione che ha richiamato l’attenzione pure di Alfonso Signorini, costretto ad intervenire per evitare che si degenerasse.

gf vip scontro concorrenti

Micol Incorvaia ha infatti risposto: “Nessuno ti ha dato la colpa rilassati, ho usato delle parole forti, tipo stro*** di me***, che erano date dalla rabbia e dal momento. Penso che sia più grave dire non è attratta da te, si butta su Daniele”. A questo punto Alfonso Signorini è intervenuto per riportare l’ordine: “Siamo nelle case degli italiani, cercate di entrarci con educazione, di limitare il linguaggio”.

A provocare la rabbia di Antonella Fiordelisi sono stati alcuni confessionali in cui Micol Incorvaia si lamentava del fatto che Edoardo Tavassi avesse parlato del loro rapporto con lei: “Non fare la santarellina – le parole della modella salernitana – ogni volta mi devo vedere queste clip, gente che mi parla dietro”. Micol ha ribattuto: “Ero molto arrabbiata, io e te non ci piacciamo”. Insomma tra le due è sempre guerra aperta. Ci sarai mai una tregua?

“Nessuno deve saperlo”. Edoardo Tavassi e il suo segreto al GF Vip 7: svelato tutto a Micol


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004