Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Attilio Romita è stato lasciato ufficialmente in diretta tv al GF Vip

Cacciato davanti a tutti. Choc al Gf Vip, la decisione sul concorrente arriva nella casa. Umiliazione e lacrime

Alla fine è successo quello che doveva succedere: Attilio Romita è stato lasciato ufficialmente in diretta tv al GF Vip. Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha fatto sapere al giornalista che la donna ha fatto scrivere alla trasmissione dal suo avvocato. “Ho chiesto a Mimma di venire al Grande Fratello per avere un confronto con te ma lei ha rifiutato”, ha detto il padrone di casa. Poi Attilio ha ribattuto: “Me lo aspettavo. Mimma mi aveva già chiesto di non essere coinvolta in questa bella avventura”.

Poi dice: “Quando mi hanno telefonato per dirmi che avevi piacere di avere un incontro con me, c’era lei accanto a me che aveva sentito la telefonata in viva voce. Le ho chiesto che cosa ne pensasse. Ha aspettato qualche secondo e poi ha annuito ma lo ha fatto per me, ma so che non le faceva piacere. Lo ha fatto perché pensava che fosse una buona occasione per me per tornare in campo”. Poi Signorini ha continuato a dire: “Vorrebbe che i riflettori tornassero a spegnersi su di lei”.

Leggi anche: “Una brutta scoperta”. GF Vip 7: Attilio Romita, la notizia sta per raggiungerlo

Attilio Romita è stato lasciato ufficialmente in diretta tv al GF Vip


Attilio Romita è stato lasciato ufficialmente in diretta tv al GF Vip

E ancora: “È consapevole che lì dentro vivi la tua esperienza ma chiede che si possa parlare di te lasciandola fuori. C’è un passaggio in particolare di questa lettera che merita di essere approfondito. Mimma, attraverso il suo legale, fa sapere di non essersi sentita rispettata. Che le sono mancate una serie di attenzioni che riteneva di meritare. Si è sentita sottovalutata nel suo ruolo”.

Attilio Romita è stato lasciato ufficialmente in diretta tv al GF Vip

Poi dice Alfonso: “Forse, mentre ti relazionavi con Sarah, non hai tenuto bene in mente la tua presenza. E c’è un terzo punto. Lei ti invita, quando uscirai dal GF, a soprassedere nella maniera più assoluta a tornare nella vostra casa. Con questo, mette la parola fine alla vostra convivenza, almeno per il momento”. A quel punto Attilio perde la pazienza e dice: “Non potrò rientrare nella mia casa. Nella casa che ho comprato io qualche mese fa”.

Attilio Romita è stato lasciato ufficialmente in diretta tv al GF Vip

E ancora: “Se la cosa arriva da un avvocato, evidentemente dovrò dare incarico ad un altro avvocato. Mi sembra pazzesco. Potrei tornare a casa lunedì prossimo e dovrò cercare un albergo. Questo mi fa pensare di avere sbagliato tutto dal primo giorno”. Poi ancora Signorini : “Mimma ti dice di non tornare a casa ma vuole che abbiate modo di confrontarvi prima di prendere decisioni definitive”. Serafico Romita: “La prima telefonata che farò fuori da qui sarà al mio legale”.

Leggi anche: “Non dovevo, l’ho fatta grossa”. GF Vip 7, Attilio Romita in lacrime. Tutti subito da lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004