“Lui?! Ma è un cesso fotonico!”. Dayane Mello innamorata al GF Vip, fuori il nome e Signorini la gela davanti a tutti

Dayane Mello è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico l’ha amata e odiata alla stessa maniera tra chi apprezza il suo modo di fare e chi non tollera i suoi continui cambi di umore che hanno caratterizzato le sue ultime settimane nella casa di Cinecittà. Dayane Mello eletta finalista oltre un mese fa e dunque immune, si è piazzata quarta appena è stata rinominabile.

Al televoto flash è stata sconfitta da Pierpaolo Pretelli (68% contro 32%). La modella brasiliana non se lo aspettava e ci è rimasta molto male. E lo si capisce da come ha salutato gli ultimi compagni d’avventura Tommaso, Stefania e Pierpaolo. Poco prima aveva rivisto sua figlia Sofia che le somiglia tantissimo. La piccola le ha buttato le braccia al collo e non si è più staccata dalla mamma sussurrandole: “Mamma, mi sei mancata tanto. Non ci lasciamo più. Ti amo tantissimo… dai che magari vinci. Adesso andiamo in albergo e stiamo insieme. Non mi devi abbracciare solo stasera, per sempre”. (Continua dopo la foto)


La Mello è scoppiata a piangere e l’ha baciata senza sosta, ma Sofia, carattere spigliato, le ha strappato un sorriso: “Per venire da te ho fatto il tampone… che fastidio… Cosa non faccio per te?!”. Alfonso Signorini è apparso sul ledwall mentre si asciugava le lacrime: “Vorrei che non finisse mai questa pagina”. (Continua dopo la foto)

Dayane Mello ha scelto un vaporoso abito di tulle rosa cipria più corto avanti e con ampio strascico posteriormente, con ampio scollo a V e corpetto stretto in vita da lacci in velluto nero. L’abito principesco scelto dalla modella è l’ultimo di una lunga serie di look che hanno riscosso molto successo e che hanno fatto parlare anche per il loro costo elevato. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo essere entrata in studio la finalista del Grande Fratello Vip ha iniziato a rispondere alle domande di Alfonso Signorini: “Non conosco la persona, ma mi sono innamorata di una voce del GF”, spiega la modella. È uno degli autori del reality, con cui conversava nel confessionale. “Il nome inizia per L.”, l’unica cosa che Dayane conosce di questo misterioso uomo. Signorini fa una breve indagine tra i suoi collaboratori e scopre di chi si tratta: è un certo Lele. “È bono?”, chiede subito la brasiliana. “Un cesso fotonico”, replica scherzando il conduttore.

Stefania Orlando, perché non era al party dopo la finale del GF Vip con Tommaso Zorzi e gli altri