“Dopo sta cazz*** “. Tommaso Zorzi vince il GF Vip e la sorella, che tira in ballo Dayane Mello, scatena il putiferio

Insieme a Dayane Mello, eliminata al televoto flash da Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi era il grandissimo favorito per i bookmakers e così è stato. L’influencer milanese ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il venerdì e lunedì in prima serata e 24 ore su 24 su Mediaset Extra.

Zorzi ha battuto nel duello finale prima Andrea Zelletta (con l’84% dei voti), poi l’amica Stefania Orlando (67%) e infine Pierpaolo Pretelli (con il 68%), che in precedenza aveva battuto la modella brasiliana Dayane Mello. “Ragazzi è un’emozione indescrivibile, non riesco ancora a rendermi conto – ha detto dopo la proclamazione Zorzi – Pare che abbia vinto io. Non so più chi abbracciare, sto abbracciando tutti perché fuori non si potrà. Un’esperienza incredibile, non vedo l’ora di rivedere la puntata!”. L’influencer milanese è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori e in tantissimi non vedono l’ora di rivederlo in televisione, magari nelle vesti di conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)


Come detto, insieme all’influencer milanese la favoritissima alla vigilia della finale era la modella brasiliana Dayane Mello, prima finalista dell’edizione numero cinque del reality show condotto da Alfonso Signorini, che poteva contare su una grandissima fetta di fan provenienti dal suo paese, cosa per cui era finita al centro delle critiche dal web. Proprio il televoto flash potrebbe aver giocato a sfavore della modella, perché con il fuso orario molti brasiliani potrebbero non aver seguito la diretta e quindi votato per la loro favorita. (Continua a leggere dopo la foto)

All’interno della casa Dayane è stata amata e odiata e purtroppo è stata protagonista di un terribile lutto, la morte del fratello Lucas, 26 anni, scomparso i primi di febbraio a seguito di un incidente stradale. Non solo, ha fatto discutere il suo legame con Rosalinda Cannavò, con la quale aveva intrecciato un’amicizia molto intima, sgretolata durante gli ultimi giorni di permanenza nella casa a causa del flirt nato tra l’attrice e Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo la vittoria di Tommaso Zorzi, i vipponi si sono riuniti per festeggiare e Gaia Zorzi, sorella dell’influencer, ha scatenato i social twittando a notte fonda un post destinato a far discutere. Nello scatto si vedono Tommaso, con ai piedi delle scarpe col tacco, e Dayane, con delle scarpe da ginnastica. La sorella di Zorzi ha commentato la foto scrivendo: “Agree o disagree ma loro due hanno segnato questo GF”. Vero, la modella brasiliana, nel bene o nel male, ha tenuto banco e ha creato molte dinamiche all’interno della casa. Sotto al post di Gaia si è scatenata una pioggia di commenti da parte dei fan delusi per l’eliminazione della loro favorita, ma anche dei fan degli altri concorrenti, che pare non abbiano apprezzato l’endorsement di baby Zorzi alla modella brasiliana.

“Dopo sta Cazz*** che hai sparato ti tolgo il like… Dayane è stata solo la cattiveria in persona…zorzando ora e per sempre”, “No a segnare questo gf sono stati tuo fratello e Stefania!”, “No Gaia, alto tradimento detto da te, che hai sempre dichiarato di essere la fan numero 1 di Stefania! Mi aspettavo un’altra foto…comunque ti voglio bene lo stesso e, ricordati i Zorzando sono i migliori di tutti!”, “Sinceramente nn mi sembra molto carino questo post nei confronti di Stefania e del suo fandom che hanno SEMPRE sostenuto Tommy”, si legge tra i commenti alla foto pubblicata da Gaia Zorzi.

“Passione zero”. GF Vip, Giulia Salemi bordata sulla finale. La vippona come sempre controcorrente