Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Katia Ricciarelli GF Vip

“Ma che schifo”. Katia Ricciarelli furiosa e disgustata per la scoperta al GF Vip

Ancora altissima tensione al ‘GF Vip’ e ad arrabbiarsi è stavolta Katia Ricciarelli. In attesa di lunedì 21 febbraio, quando vedremo la prossima puntata in diretta, nella Casa le dinamiche continuano ad esserci e una delle problematiche maggiori continua a rimanere la mancanza di pulizia. E la soprano probabilmente ha perso definitivamente ogni tipo di pazienza e l’ha fatto notare davanti all’amica Soleil Sorge. E chissà se adesso non riuscirà anche ad individuare chi le ha creato questo problema.

Ma fortunatamente, oltre a queste polemiche di Katia Ricciarelli, ci sono stati in queste ore momenti bellissimi al ‘GF Vip’. Manila Nazzaro ha ricevuto un messaggio aereo: “MN Avremo cura di te. U #Fans”. Dunque, i fan della showgirl le hanno manifestato grande vicinanza e lei è esplosa di gioia: “Oddio che bello questo messaggio”. Staremo a vedere se ci saranno altre testimonianze di affetto anche per altri vipponi, ma per il momento la scena se l’è letteralmente rubata lei grazie ai suoi sostenitori.

GF Vip Katia Ricciarelli Furiosa Piatti Sporchi


Tutto è successo durante il pranzo di Katia Ricciarelli, come raccontato nei minimi dettagli dal sito ‘Blasting News’. Ma mentre stava mangiando, si è accorta di qualcosa che non era proprio quella che si aspettava. A quel punto ha perso definitivamente la sua pazienza e si è mostrata molto nervosa. Il filmato di Katia più che nervosa è diventato virale in poche ore e sul web c’è già chi si è diviso. Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo e che tipo di affermazioni ha fatto la gieffina.

GF Vip Katia Ricciarelli Furia Piatti Sporchi

Dunque, Katia Ricciarelli ha sentito un cattivo odore proveniente dal suo piatto e ha capito che qualcuno non lo aveva lavato nel migliore dei modi: “Chi non sa lavare i piatti, non deve farlo”. Si è disgustata non poco per aver sentito una puzza di uova nel suo piatto. Ha preso la decisione di cambiarlo, ma ovviamente spera di non dover più ricorrere a queste soluzioni. Presumibilmente nelle prossime ore non sono da escludere discussioni con qualche coinquilino o coinquilina, se dovesse scoprire chi ha lavato male i piatti.

Intanto, Soleil ha sentito qualcosa fuori dal ‘GF Vip’. Come svelato, avrebbero gridato una serie di insulti all’indirizzo dell’attore. Che, in imbarazzo, ha provato a frenarla dicendo “No, lascia stare, lascia stare”, ma lei l’ha detto con un pizzico di soddisfazione. “Sai cosa urlavano prima fuori? Dicevano Alex è un pezzo di mer.., Soleil non fidarti di Alex”. Vedremo cosa accadrà.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004