Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip edoardo tavassi rischio squalifica

GF Vip, Edoardo infrange il regolamento: la regia piomba nella casa

GF Vip, Edoardo Tavassi a rischio squalifica. Come tutti sanno dentro la Casa più spiata d’Italia i concorrenti sono piuttosto liberi e Alfonso Signorini del resto ha ricordato di non voler più punire certi comportamenti sopra le righe. A patto ovviamente che non si superi il limite della decenza. Tuttavia esiste un regolamento al quale tutti i vipponi debbono attenersi. Pena l’eliminazione dal gioco. Ebbene recentemente i telespettatori hanno notato qualcosa di sospetto.

Dopo il ‘toccata e fuga’ di Riccardo Fogli, squalificato per aver bestemmiato subito dopo il suo ingresso, e Dana Saber sono entrati altri due vipponi. Si tratta di Davide Donadei e Nicole Murgia. Il primo è un ex tronista di Uomini e Donne ed è noto per la sua love story con Chiara Rabbi. La seconda è attrice fin dalla giovane età nonché sorella del calciatore di serie A Alessandro Murgia. Ebbene, il loro ingresso ha spinto due concorrenti a infrangere il regolamento, almeno secondo alcuni utenti social.

Leggi anche: “Subito in confessionale”. Nascoste dalla coperta ma il GF Vip se ne accorge. Parte il richiamo

gf vip edoardo tavassi rischio squalifica


Edoardo Tavassi beccato dai telespettatori: rischia la squalifica?

Antonella Fiordelisi ha approfittato dell’arrivo di Dana Saber per chiederle, nascosta dalla coperta, chi fosse il vippone più amato dal pubblico. Il GF Vip ha sentito tutto e richiamato la nuova arrivata. Anche alla spadaccina toccherà una lavata di capo, ma intanto pure Edoardo Tavassi è stato pizzicato da alcuni telespettatori.

gf vip edoardo tavassi rischio squalifica

Diversi utenti hanno notato Edoardo Tavassi e Nicole Murgia in atteggiamenti poco chiari. I due si sono ritrovati a stretto contatto e l’ex naufrago ha chiesto qualcosa alla nuova arrivata all’orecchio. Non è chiaro cosa, ma dalle risposte della gieffina i telespettatori hanno fatto due più due. Sembra, insomma, che Edoardo abbia chiesto informazioni sui vip più apprezzati dal pubblico.

Non ci sono conferme, ovviamente, ma c’è chi sostiene che Edoardo Tavassi possa aver chiesto a Nicole Murgia cosa ne pensano gli spettatori di lui e Micol Incorvaia. A quel punto la regia ha richiamato entrambi e li ha invitati a smetterla di parlare in quel modo. A prescindere da cosa si siano detti, infatti, è sicuramente vietato parlare a bassa voce e coi microfoni coperti. Per questo sia Antonella che Edoardo rischiano, così come le nuove arrivate Dana e Nicole.

“Sei volgare e sporca!”. GF Vip, Dana Saber stavolta perde la testa: botte da orbi nella casa (VIDEO)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004