Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip edoardo crisi micol consola

“Basta, non ce la faccio più”. GF Vip, Edoardo Donnamaria in crisi di nervi nella notte: è arrivato al limite

GF Vip, Edoardo in crisi per Antonella, Micol lo consola. È un rapporto tormentatissimo quello tra i due gieffini che negli ultimi giorni sono in crisi nera. I gieffini si sono accorti che Edoardo sta male, vomita al mattino e parla da solo. Lo stesso volto noto di Forum, però, si è reso protagonista di un gesto violento nei confronti di Antonella, strattonandola mentre i due stavano discutendo. Uno dei motivi di discussione è il rapporto tra Edoardo e Oriana.

“Tu non accetti le cose come stanno – le parole di Edoardo Donnamaria – Tu non accetti che con Oriana ho un buon rapporto. Punto e basta. Non c’entra il fatto della nomination. Ma che co dici. Nominatemi tutti così vado a casa, per stare in questo clima di ma. Tu stai fuori di testa”. Ma recentemente un’altra frase ha fatto discutere: “Diciamo che sei più brava a fare altro tipo a farmi venire… a farmi venire qua!”. Il web è insorto.

“Taci, che schifo”. GF Vip, Edoardo Donnamaria pessimo con Antonella, la frase choc gela casa e pubblico (VIDEO)

gf vip edoardo crisi micol consola


Edoardo in crisi per Antonella, Micol lo consola

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non stanno più insieme, ma il volto noto di Forum sta valutando se tornare con lei oppure lasciarla in modo definitivo. Il gieffino si è confidato con Luca Onestini che gli ha risposto che qualsiasi sarà la sua scelta lui lo sosterrà. Di sicuro Luca non vuole più vederlo, triste, taciturno e con le lacrime sul viso. Edo, comunque, è stanco e non riesce più a convidere la stessa casa con la sua ex.

gf vip edoardo crisi micol consola

“Mi viene a portare i bicchieri sporchi da lavare, non riesco a crederci” dice Edoardo Donnamaria che pensava che Antonella volesse parlare un po’ con lui. Invece niente. Anche Luca Onestini pensava la stessa cosa: “Quando l’ho vista arrivare pensavo volesse avvicinarsi a te. Perché non ti viene a cercare”. Luca Onestini afferma che lui sarebbe andato a cercarla, ma Edoardo non ha voluto: “Devi tenere a mente che non hai sbagliato niente, ti sei solo innamorato” le parole di Luca.

I coinquilini hanno cercato di consolare Edoardo Donnamaria, il quale, però, ha avuto un altro momento di sconforto e si è lasciato andare alle lacrime. Prima Micol Incorvaia poi anche Nicole Murgia hanno tentato di fargli forza abbracciandolo. Micol, in particolare, ha provato a rincuorarlo: “Un giorno ricorderai con gioia il sapere di aver provato una cosa così bella”. Edo, comunque, sta ancora male e chissà quando riuscirà a riprendersi (VIDEO).


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004