“Una vera novità”. Nuovo GF Vip, Alfonso Signorini ha scelto lui. Mitica la mamma, famoso il figlio

Si va completando il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, già gieffina, le opinioniste della prossima edizione del reality show di Canale 5. Prendono il posto di Antonella Elia e Pupo. Nella lista ufficiosa dei “vipponi” del reality-show, spiccano anche: Katia Ricciarelli, Alex Belli, Ainett Stephens, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Jo Squillo, Totò Schillaci, Soleil Sorge, Sophie Codegoni (tronista e nuova fiamma di Fabrizio Corona) e Raz Degan.

Alcuni vip potrebbero bissare l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Si dice, infatti, che potrebbero bissare l’esperienza tra le mura di Cinecittà: Francesca Cipriani (diventata nota proprio dopo aver preso parte a un’edizione Nip del reality-show Mediaset), Pamela Prati (pronta a rimettersi in gioco dopo il “Mark Caltagirone Gate”), Carmen Russo (protagonista di una recente stagione del format di Canale 5) e Raffaella Fico (ex di Mario Balotelli).

alfonso signorini gf vip

Tra i nomi dei figli dei vip che potrebbero partecipare c’è quello di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia. A dare per certa la partecipazione di Pisu al GFVip è Davidemaggio.it, dopo averlo anticipato nelle scorse settimane. Il caso di Nicola Pisu è emerso mesi fa agli onori delle cronache, dopo che Patrizia Mirigliani aveva rivelato pubblicamente, in occasione di una sua intervista a Verissimo, dei problemi di tossicodipendenza patiti da suo figlio in età giovanile e di come si fosse trovata costretta anche a gesti difficili per una madre.


casa grande fratello vip

“Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. Quando si prende una decisione come questa lo si fa perché si è soli. La pietà di una madre non aiuta un figlio. Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Quando è arrivata la denuncia si è voluto vendicare raccontando tutto alla stampa, oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata”.

grande fratello vip nicola pisu figlio patrizia mirigliani
grande fratello vip nicola pisu figlio patrizia mirigliani

Nicola Pisu ha 32 anni, è riuscito a risollevarsi negli anni successivi, anche grazie al sostegno familiare: “Nicola sta facendo un percorso terapeutico – aveva detto Mirigliani – ma oggi ha raggiunto una nuova consapevolezza: ha capito che le droghe tolgono la coscienza. Si è sentito smarrito, è buono ma è anche fragile. Aveva bisogno di più amore, il problema è stato causato dal mondo intorno, a scuola ha subito tanto bullismo”.