Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quando esci…”. GF Vip 7, aria tesa attorno ad Antonino. E anche lei gli volta le spalle

gf vip sofia lite antonino

GF Vip, lite tra Sofia De Donà e Antonino Spinalbese. Si può litigare per un compleanno? A quanto pare sì. Nella Casa è stato festeggiato il compleanno di Andrea Maestrelli. L’evento, però, invece di creare un’atmosfera di gioia e spensieratezza si è trasformato nell’ennesima occasione di scontro in particolare tra due amici del calciatore, ovvero Sofia e Antonino. Tutto è nato dal fatto che la festa non ha riscosso il successo sperato.

Sofia Giaele De Donà ha spiegato a tavola parlando con gli altri: “Ne ho parlato anche con Murgia, ne ho parlato con tutti ma non abbiamo trovato un tema!”. A questo punto è intervenuto Antonino che invece di rincuorare la coinquilina l’ha criticata duramente: “Con me no, quindi non lo avrei mai fatto”. Tra i due è iniziata un’accesa discussione trasformatasi presto in una vera e propria lite con accuse reciproche e un clima particolarmente teso.

Leggi anche: “Oh cacchio, avete sentito?”. GF Vip 7, le urla da fuori e nella casa ed è il gelo: ora sanno

gf vip sofia lite antonino


Antonino e Sofia, guerra tra i due gieffini

Sofia Giaele De Donà ha risposto così ad Antonino Spinalbese: “Con te no perchè dovevi venire a parlarmi, dovevamo comunicare e hai preferito non farlo. Non hai organizzato niente perchè infatti non ti sei fatto vivo“. Nicole Murgia ha poi commentato: “Mi dispiace per lei, tutto qua. Giaele c’è rimasta male”. E Oriana le ha fatto eco: “Perchè ha organizzato questo e ad Andrea è sembrata una festa per bambini. Lei è l’unica che ha pensato questa cosa”.

gf vip sofia lite antonino

Alla fine il tema scelto è stato il calcio, ma a pochi è piaciuto il risultato. Successivamente lo stesso Andrea Maestrelli è andato a consolare Sofia Giaele che però è sbottata di nuovo: “Passa tutto il tempo accanto a te e quando c’è da organizzare la tua festa di compleanno pur di non venire a parlarmi due secondi non fa niente. E poi si lamenta pure! Nel momento in cui gli dico che avrebbe potuto fare qualcosa, come mi risponde? ‘Eh, se avessi organizzato io non avrei fatto questo’”.

“E allora venivi a parlarmi – ha continuao Sofia Giaele – visto che mi sono avvicinata tre volte per farlo! Oggi è andato pure Alberto a parlargli ed ha risposto ‘Ha fatto tutto Giaele’. Non ha fatto un cazz* e si lamenta! Ma allora non rompere le palle! Siete best friend, poteva contribuire e non ha fatto nulla. Non importa. Mi sono presa io la briga, solo perchè non voleva parlarmi, aveva il suo orgoglio di m*erda e voleva fare il fenomeno. Ma almeno te ne stai zitto. Ma se continua a mandare provocazioni una dietro l’altra…”. Poi Antonino l’ha chiamata, ma lei ha risposto: “Evita di parlarmi come hai fatto nelle ultime due settimane. Continua così fino a quando non te ne vai”.

“Beccata”. Antonella scoperta dal GF Vip, ecco il contenuto del biglietto intercettato

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004