Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora parlano gli avvocati”. GF Vip 7, si mette male per qualcuno: la situazione si complica

Continua a far discutere il caso di Antonella Fiordelisi e Francesco Totti. Infatti qualche giorno fa la spadista che ora è una concorrente del GF Vip 7 ha rivelato ad alcuni suoi coinquilini di essere stata contattata dall’ex capitano della Roma. Parole che non sono passate inosservate e anche Alfonso Signorini ne ha parlato nel corso delle recenti puntate: in questo modo Antonella Fiordelisi ha avuto la possibilità di confermare sotto le luci delle telecamere il fatto da lei stessa raccontato, che risalirebbe al periodo in cui la storia tra Totti e Ilary Blasi era già giunta al termine.

Poi sono arrivate le frasi di Alex Nuccetelli, grande amico di Francesco Totti, il quale ha smentito tutto. Nelle ultime ore è arrivata la replica del team legale di Antonella Fiordelisi che ha condiviso un lungo post sull’account Instagram della vippona in cui si rivolge direttamente ad Alex Nuccetelli: “Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza”. Gli avvocati precisano che dietro al racconto della spadista ci sarebbe solo “una semplice ‘richiesta di messaggi’ su Instagram da parte del sig. Francesco Totti”.

Leggi anche: “Che degrado”. GF Vip 7, cose tra donne ed è caos nella casa. Occhi puntati su loro due


GF Vip, Antonella Fiordelisi: i suoi legali contro Francesco Totti

Con questo post il team legale di Antonella Fiordelisi vuole sbugiardare Alex Nuccetelli: “Se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua ‘richiesta di messaggi’”.

“Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione”, proseguono gli avvocati di Antonella Fiordelisi e anticipano che, qualora questa autorizzazione da parte del Pupone non dovesse arrivare, “si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti”. Questo potrebbe avvenire anche attraverso Alex Nuccetelli, visto che ormai si è esposto sulla questione. Gli avvocati chiedono le scuse “per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione”.

I legali di Antonella Fiordelisi concludono il post su Instagram dicendosi pronti a dare una svolta a questa storia, per nulla positiva: “Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti”. Ora resta da capire cosa faranno e come si comporteranno Francesco Totti e Alex Nuccetelli: sta per aprirsi un nuovo capitolo del gossip dell’estate.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004