Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Oriana Marzoli sta facendo impazzire Antonella Fiordelisi al GF Vip

“Che degrado”. GF Vip 7, cose tra donne ed è caos nella casa. Occhi puntati su loro due

Oriana Marzoli sta facendo impazzire Antonella Fiordelisi al GF Vip 7. Insomma, quello che Alfonso Signorini sparava con le new entry si sta praticamente avverando. E per lui e il programma stesso, non poteva esserci notizia migliore. In effetti, in queste prime settimane di reality, tranne alcune parentesi che hanno funzionato alla grande, molte dinamiche non hanno preso il via come si sperava. È per questo che la produzione del reality ha rimpolpato il cast con nuovi personaggi pronti a distruggere quella poca serenità che si è costruita finora. Tra tutti spicca la figura di Oriana Marzoli: la bella spagnola (venezuelana di nascita) ha già fatto innervosire non poco Antonella Fiordelisi.

Ma cosa è successo? Sembra che dopo la puntata, la giovane abbia consigliato a Edoardo Donnamaria di viversi un po’ di più la casa e di fare il suo percorso senza stare attaccato ad Antonella. Neanche il tempo di dirglielo che Edoardo è andato subito a riferirlo alla stessa Fiordelisi, che naturalmente non l’ha presa benissimo. “Madonna quanto mi sta sulle pa… questa qui. Mamma mia già mi sta sulle pa… Ha iniziato con il piede sbagliato. Che degrado comunque. L’accoglierò proprio bene in questa casa vedrete“, ha detto Antonella.

Leggi anche: “Mi dispiace, ma devi uscire dalla casa”. GF Vip, Alfonso Signorini lo annuncia a fine serata

Oriana Marzoli sta facendo impazzire Antonella Fiordelisi al GF Vip


Oriana Marzoli sta facendo impazzire Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

Poco dopo sempre lei è corsa da Nikita e ha detto: “Come si chiama quella? La spagnola, Oriana, ha detto a Edoardo di fare il suo percorso da solo e lui mi ha riferito tutto. Questa qui è appena arrivata e già rompe le pa**e. In questi giorni la sistemo io tranquilla. Già le ho detto che la sistemo. Non si preoccupasse dei miei fatti quella Barbie. Adesso aspetta fammi sentire che dice sta genia che vedo che sta parlando“.

Oriana Marzoli sta facendo impazzire Antonella Fiordelisi al GF Vip

A seguire la Fiordelisi ha sparlato di Oriana anche con Luca Salatino: “Sì la Barbie spagnola. Non ha contenuti. Poverina. Non sa di che parlare. Entra qui senza suoi contenuti e deve scassare agli altri. Domani farò tanta amicizia con lei fidati ahahah. Non si capisce quando parla. Dici che non dura tanto qui dentro? Infatti sì sono d’accordo. Cercava di darmi fastidio. Questa la metto a posto io, vediamo come si comporta“.

Oriana Marzoli sta facendo impazzire Antonella Fiordelisi al GF Vip

Poi si è recata da Edoardo Tavassi e gli ha detto: “Tra me e lei non c’è proprio competizione. Per lei è una battaglia persa. Io non ho paura, non me la sto facendo sotto. A me piace stuzzicare quando mi pestano i piedi. Per me non c’è mai un momento di calma in queste circostanze“. Iniziamo alla grande!

Leggi anche: “L’ha baciato, Patrizia Rossetti si è lanciata”. GF Vip 7, pubblico impazzito: “Già vi amiamo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004