Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La verità su Francesco Totti e Antonella Fiordelisi

“Con quell’altra della tv”. Francesco Totti, fuori la verità mentre lui va a vivere con Noemi

Francesco Totti tirato in ballo in diretta tv. Affermazioni sull’ex capitano giallorosso che sono avvenute sotto gli occhi di tutti. Stiamo parlando proprio della ‘bomba’ lanciata da Antonella Fiordelisi davanti alle telecamere e ai microfoni del GF Vip 7. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul ‘caso’ per bocca del più caro amico di Francesco Totti.

La verità su Francesco Totti e Antonella Fiordelisi, parla l’amico. Bomba al GF Vip 7, Antonella Fiordelisi rivela: “Io in realtà non so il periodo preciso. Mi scrisse solo “ciao”. Rimase la richiesta di messaggio, ma non l’ho visto, l’ho notato tardi, altrimenti forse avrei risposto, forse… non so. È successo qualche mese fa mi pare”. Antonella Fiordelisi poi ha aggiunto: “Non ricordo se durante o dopo l’estate. Dovreste chiedere a mio padre a quando risale. Se si era lasciato con Ilary? Sì sì. Non so magari era solo… Non saprei. Stava insieme a Noemi e la farà arrabbiare Noemi? Ah..ciao Noemi”.

Leggi anche: “Io e Totti…”. Bomba al GF Vip 7, la concorrente rivela tutto: è successo prima di entrare

La verità su Francesco Totti e Antonella Fiordelisi


La verità su Francesco Totti e Antonella Fiordelisi: il più caro amico dell’ex capitano giallorosso smentisce tutto

Dopo queste affermazioni, Biccy ha provveduto a contattare uno dei suoi più cari amici Alex Nuccetelli. La smentita è stata immediata e queste sono state le parole dell’amico di Francesco Totti: “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”. (Francesco Totti, la nuova foto è la risposta definitiva alle chiacchiere).

La verità su Francesco Totti e Antonella Fiordelisi

“Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”.

La verità su Francesco Totti e Antonella Fiordelisi

“L’ex di lei era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Sì questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004