Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
francesco-totti-figli-nuova-foto

Francesco Totti, la nuova foto è la risposta definitiva alle chiacchiere

  • Gossip

Francesco Totti di nuovo sui social ma questa volta con i figli. Solo pochi giorni fa è definitivamente uscito allo scoperto con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Dopo le paparazzate estive e averne parlato in un’intervista bomba al Corriere della Sera, i due fanno ufficialmente coppia fissa e stati fotografati insieme allo stadio nel Principato di Monaco.

Non solo, secondo alcune indiscrezioni starebbero già parlando di convivenza e addirittura di un figlio insieme. L’amico di lui, Alex Nuccetelli, ha aperto questa possibilità sul settimanale Diva e Donna: “Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei”.

Leggi anche: “L’ha lasciata senza”. Totti, cosa ha fatto a Ilary Blasi: la guerra continua, l’ultima scoperta


Francesco Totti figli, la nuova foto social

Ma a proposito di figli, naturalmente in questi mesi di gossip sfrenato su Francesco Totti e Ilary Blasi il pensiero è spesso andato a Cristian, Chanel e Isabel. I primi due sono grandi e sicuramente avranno letto e visto tante cose. La nuova foto social apparsa tra le Storie dell’ex calciatore è proprio dedicato a loro.

Francesco Totti con i figli, tutti sorridenti. Come se volesse provare che sì, la famiglia affrontando un periodo complicato, ma che è comunque molto unita. C’è Cristian che fa il segno della vittoria con le dita, Chanel che scatta la foto e la piccola con le braccia alzate e papà che fa un’espressione buffa e si fa immortalare con la lingua di fuori.

francesco-totti-figli-nuova-foto
francesco-totti-figli-nuova-foto

Lo scatto social è accompagnato da 4 cuori, il tag ai profili dei due figli più grandi e in sottofondo una canzone il cui testo dice tutto. Francesco Totti ha scelto il brano L’universo tranne noi di Max Pezzali: “E saremo quel che tutti sognano, quell’amore che i cantanti cantano. Tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato ed impossibile”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004