Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è saputo di Edoardo Tavassi”. GF Vip 7, la scoperta fuori cambia tutto nella Casa

Si avvicina una nuova puntata del GF Vip 7: lunedì 21 novembre Alfonso Signorini torna in diretta su Canale 5 per commentare le vicende dei vipponi: le dinamiche nella casa di modificano continuamente andando a cambiare gli equilibri tra i concorrenti. Probabilmente si parlerà del “feeling speciale” Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due negli ultimi giorni sono finiti più volte sotto le coperte con il video che è diventato virale sui social.

Tra loro la complicità aumenta, tuttavia nelle ultime ore l’ex di Belen Rodriguez ha fatto sapere all’influencer venezuelana di volerci andare con i piedi di piombo. “Questa cosa mi fa relazionare con te due ore al giorno perché voglio fare le cose con calma”, dice Antonino Spinalbese e subito arriva la risposta di Oriana Marzoli: “Se hai paura e vuoi andare piano, non venire a dormire con me”. Davanti a queste parole Antonino ha fatto una piccola retromarcia: “Nessuno mi obbliga, ma io voglio farlo. Non dormo con una donna da un anno. Si vede che non ho avuto il coraggio di dirtelo, mi imbarazzava”.

Leggi anche: “È successa una cosa bruttissima”. GF Vip 7, Oriana contro Daniele: “Non doveva farlo”

gf vip 7 alfonso signorini


GF Vip 7, il preferito del sondaggio è Edoardo Tavassi

Per quanto riguarda la puntata di lunedì 21 novembre 2022 le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio anche per l’esito del nuovo televoto settimanale. Sono sette i concorrenti che sono finiti in nomination, anche se questa settimana non è prevista una nuova eliminazione definitiva dalla gara. Nel dettaglio sono Luca Onestini, Luca Salatino, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Il pubblico da casa, fino a quando Alfonso Signorini non chiuderà ufficialmente il televoto, potrà decidere le sorti dei concorrenti e stabilire il nome della persona che sarà il preferito della settimana e conquisterà l’immunità in vista della prossima puntata.

gf vip 7 giardino

Novella2000.it ha lanciato un sondaggio tra i lettori per capire chi è il loro preferito della nona settimana al GF Vip 7. E la classifica è stata resa nota: in testa c’è Edoardo Tavassi con il 23% delle preferenze, seguito da Nikita Pelizon (10%) e Antonino Spinalbese con il 9%. Poi ci sono tutti gli altri: Luca Salatino (8%), Antonella Fiordelisi (8%), Edoardo Donnamaria con l’8%, Patrizia Rossetti (6%), George Ciupilan (6%), Daniele Dal Moro (6%), Luca Onestini (5%), Micol Incorvaia e Sarah Altobello (3%), Alberto De Pisis e Giaele De Donà (2%). Chiudono la classifica con l’1% Attilio Romita, Luciano Punzo, Charlie Gnocchi, Oriana Marzoli e Wilma Goich.

gf vip 7 edoardo tavassi

Inoltre nelle ultime ore Edoardo Donnamaria si è reso protagonista di un gesto che potrebbe costargli l’eliminazione: avrebbe detto una imprecazione. Il volto di Forum, chiacchierando con altri concorrenti, pare si sia lasciato andare a quella che potrebbe essere a tutti gli effetti un’imprecazione. Ecco perché sui social stanno chiedendo alla produzione del GF Vip di fare degli accertamenti e prendere anche dei possibili provvedimenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004