Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip 7 influencer concorrente

“Alfonso vuole lei!”. GF Vip, il nome bomba per la prossima edizione c’è già

Grande Fratello Vip 7, nota influencer tra i possibili concorrenti. Sono giornate di lavoro per Alfonso Signorini e il suo staff. L’ultima edizione del reality è stata un successo e ora per mantenere alto il livello bisognerà tirar fuori nomi pesanti. A cominciare dagli opinionisti. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli saranno infatti sostituite e i vip più gettonati sembrano essere Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Potrebbero essere loro due ad affiancare Signorini a partire da settembre.

Intanto ovviamente spuntano i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e c’è anche il nome di una nota influencer tra i papabili. Inoltre ecco il nome di Tony Aglianò, ex ballerino di Amici: “L’anno scorso ho fatto un colloquio per il GF Vip, un’ora di chiacchierata con Alfonso Signorini e Irene Ghergo. Lui già lo conoscevo perché mi aveva intervistato a Verissimo insieme a Silvia Toffanin, dopo la mia partecipazione ad Amici. Poi mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale, ma non l’ho più sentito. Vorrei invitarlo a mantenere la parola data, mi ha detto che mi avrebbe riconvocato”.

gf vip 7 influencer concorrente


GF Vip 7, nota influencer tra i concorrenti: di chi si tratta

Come anticipato, tuttavia, il nome forte spuntato in queste ore come possibile concorrente al GF Vip 7 è un altro. A svelarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha lanciato una specie di indovinello: “Vi do un inizio su una quasi concorrente certa del GF Vip. Nome A.G. Se ne andava in auto sul sagrato del Duomo”.

gf vip 7 influencer concorrente

Beh, sembrerebbe proprio che questa fantomatica A. G. sia in realtà l’influencer Asia Gianese. Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, è stata proprio lei a rendersi protagonista di quell’episodio: “L’influencer Asia Gianese in auto sul sagrato del Duomo, denunciato l’autista”. La 21enne, accompagnata da un amico di 49 anni, ha ripreso il tutto e poi postato un video con la dida: “Cos’è che non possiamo fare noi?” poi cancellato.

GF Vip 7, continua dunque il casting da parte di Alfonso Signorini e del suo staff. I nomi dei possibili concorrenti: Veronica Cozzani (mamma dei Rodriguez), Davide Donadei (ex tronista), Antonio Zequila (attore e opinionista), Jessica Rizzo (attrice), Alvaro Vitali (attore), Lucia Bramieri (opinionista), Eleonora Cecere (ex ragazza di Non è la Rai), Federico Fashion Style (hair style), Drusilla Gucci (ex naufraga dell’Isola dei Famosi), Patrizia Groppelli (giornalista), Manuela Arcuri (attrice), Pamela Prati (showgirl), Max Felicitas (attore) e Asia Gianese (influencer).

“Da Amici al GF Vip”. Per il ballerino nuova avventura in arrivo: la voce è molto forte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004