Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Puzza Bagno

“Ma chi ha fatto questa roba”. GF Vip 7, Ginevra Lamborghini entra in bagno e resta sorpresa

Già tempo di discussioni e di critiche al GF Vip 7. La puntata di esordio è andata in onda nella serata di lunedì 19 settembre, con Alfonso Signorini che è stato coadiuvato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sono stati 15 i concorrenti già entrati nella Casa più spiata d’Italia, ma nelle scorse ore Ginevra Lamborghini si è lamentata per la presenza di puzza proveniente dal bagno. E ha subito puntato il dito contro un compagno di avventura, il quale sicuramente non ha gradito questo atteggiamento.

Dopo la diretta del GF Vip 7, Ginevra Lamborghini ha deciso di recarsi nei pressi del bagno della Casa e ha cominciato a dire qualcosa contro il concorrente. Ha sentito infatti puzza dal bagno e, essendoci il vippone in quel momento dietro la porta, se l’è presa con lui. L’ha messa un po’ sullo scherzo, ma ugualmente non è da escludere che possano essere innescate polemiche nelle prossime ore. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà indubbiamente un’edizione ricca di battibecchi e colpi di scena.

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Puzza Bagno Amaurys Perez


GF Vip 7, Ginevra Lamborghini si lamenta della puzza dal bagno

Quindi, erano passate pochissime ore dall’ingresso al GF Vip 7 di Ginevra Lamborghini, che subito si è già lamentata di qualcosa. Ha infatti notato troppa puzza in arrivo dal bagno e si è rivolta direttamente al gieffino, accusato di aver causato quel cattivo odore: “Hai finito? C’è una puzza qua fuori, ma davvero. Però dai, eh. Ma che hai mangiato?”. Nella stanza in quell’istante c’erano anche altre due compagne di avventura, che hanno riso. Inoltre, Ginevra non si è fermata qui con le sue battutine.

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Puzza Bagno Amaurys Perez

La sorella di Elettra Lamborghini ce l’aveva con Amaurys Perez, infatti poi ha proseguito dicendogli: “Baby, tocca che ti fai una lavanda però. Mi hai capito, tesò. Che cosa hai fatto in questi giorni?”. Da parte di Amaurys una prima giustificazione, che non è stata accettata di buon grado da Ginevra. Inoltre, come è stato possibile vedere dal video postato sui social, la Lamborghini ha proseguito con le sue risate in compagnia di Nikita Pelizon. Vedremo se ci saranno chiarimenti o altre polemiche nelle prossime ore.

Intanto, Ginevra Lamborghini si è soffermata sul rapporto con Elettra: “Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui. Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando”.

GF Vip, Ginevra Lamborghini sulla lite con la sorella: “Cosa mi ha fatto Elettra”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004