Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Subito in confessionale”. GF Vip 7, Edoardo Tavassi ha paura: sa quello che sta per succedere

Edoardo Tavassi è uno degli ultimi concorrenti ad essere entrato al GF Vip e subito si è fatto notare per la sua ironia e per la sua schiettezza. Il pubblico lo ricorda bene per la sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi e in molti lo hanno etichettato come il vincitore morale dell’ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. E nella casa più spiata d’Italia Edoardo Tavassi ha portato sorrisi e spensieratezza in un gruppo che appariva spento.

Di recente ha avuto uno scontro con Oriana Marzoli e l’ha accusata di essere superficiale e di puntare a fidanzarsi esclusivamente per far parlare di sé. “Hai scelto l’uomo facendo la conta, guardi solo chi ha gli addominali – l’ha attaccata l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi – Preferisco essere brutto e intelligente che come te”. “Hai capito che per essere ca**ta – ha proseguito Edoardo Tavassi all’indirizzo di Oriana Marzoli – devi fidanzarti con qualcuno, altrimenti chi te se c**a? O ti fidanzi o di te non si parla”.

Leggi anche: “Ma come? Non ci si può credere!”: GF Vip 7, Edoardo Tavassi infrange il regolamento

gf vip 7 edoardo tavassi preoccupato chiede confessionale


GF Vip 7, Edoardo Tavassi chiede di andare in confessionale

Nelle ultime ore Edoardo Tavassi è apparso piuttosto preoccupato. Soprattutto dopo essere stato messo in allarme da Micol Incorvaia. Il tema è quello del bullismo e dopo il caso Bellavia, gli occhi del pubblico sono molto attenti ai comportamenti in casa. Come riporta Biccy, la sorella di Clizia rivolgendosi all’ex naufrago ha detto: “Vieni qui che ti dico una cosa all’orecchio. Attento perché potrebbe sembrare… sì la cosa con la B. Bisogna chiarire questa roba qui, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro. Pensa che il confine è labile su certe battute”. Infatti di recente Edoardo Tavassi insieme a Luca Salatino e Antonino Spinalbese hanno spesso fatto battute su George Ciupilan e sul fatto che parli poco.

gf vip 7 edoardo tavassi preoccupato chiede confessionale

A questo punto Edoardo Tavassi ha iniziato ad insospettirsi e ha chiesto di entrare in confessionale per chiarire tutto. Ha voluto sottolineare che il suo intento è solo quello di scherzare con George Ciupilan e che non ha intenzioni diverse: “Mi ha detto di smettere di prenderlo in giro. Che scatole limitarsi. Può passare da scherzo ad altro visto da fuori. Ismo…ci siamo capiti. Io l’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no. Per me sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile”.

gf vip 7 edoardo tavassi preoccupato chiede confessionale

“A me piace fare battute e lui è una persona con cui scherzo – ha proseguito Edoardo Tavassi -. Anche Luca mi fa battute tutto il giorno e allora anche lì in teoria… e invece no, non lo è! L’intenzione mia è sempre bonaria. E allora perché lei mi dice così? Tra poco vado a letto, ma prima voglio chiarire delle cose. Voglio entrare in confessionale per questa cosa. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederla per andare a dormire tranquillo. Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004