Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
oriana marzoli insulta edoardo tavassi

“Che persona di me***!”. Edoardo Tavassi distrutto, lite pesantissima e urla al GF Vip

Oriana Marzoli insulta Edoardo Tavassi. Al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni diversi fatti hanno ‘scosso’ le mura della Casa. Tanto per cominciare due coppie si sono lasciate andare ad effusioni parecchio hot. Parliamo di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e poi Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. La bella modella venezuelana, però, è stata protagonista anche per un altro episodio, sicuramente meno piacevole. Oriana ha infatti avuto un brutto litigio con Edoardo Tavassi.

La bionda concorrente sta attirando su di sé le attenzioni dei telespettatori. Diventata famosa come corteggiatrice a Mujeres Y Hombre, la versione spagnola di Uomini e Donne, Oriana ha partecipato a numerosi reality. Ebbene durante queste esperienze ha collezionato qualcosa come 78 denunce per comportamento e atteggiamento discriminante, aggressivo, razzista e xenofobo. Beh, che abbia un bel caratterino, diciamo così, se n’è accorto anche il fratello di Guendalina Tavassi.

Leggi anche: “Non ti ca*** nessuno”. GF Vip 7, Edoardo Tavassi: volano parole grosse con la concorrente

oriana marzoli insulta edoardo tavassi


Le accuse di Edoardo Tavassi e la reazione di Oriana Marzoli

Edoardo Tavassi ha accusato Oriana Marzoli di essere superficiale e di puntare a fidanzarsi esclusivamente per far parlare di sé. “Hai scelto l’uomo facendo la conta, guardi solo chi ha gli addominali – l’ha attaccata l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi – Preferisco essere brutto e intelligente che come te“.  “Hai capito che per essere ca**ta – ha proseguito Edoardo Tavassi all’indirizzo di Oriana Marzoli – devi fidanzarti con qualcuno, altrimenti chi te se ca**? O ti fidanzi o di te non si parla”.

oriana marzoli insulta edoardo tavassi

Edoardo Tavassi ha poi attaccato Oriana Marzoli anche per la sua amicizia con Antonella Fiordelisi: “Se lei c’aveva tre follower col cavolo che era amica tua! A me non mi freghi e mai mi fregherai”. Oriana Marzoli ha risposto alle accuse: “Che figuraccia stai facendo! Io ho dovuto scegliere tra 4 uomini per gli addominali? Te hai cercato e non hai trovato la donna! Io posso e tu non puoi, mi dispiace”. Poi però è arrivato l’affondo pesante.

Confidandosi con Antonella Fiordelisi di quanto avvenuto Oriana Marzoli è letteralmente esplosa: “Non mi deve neanche guardare, che persona di mer** che è! Lui è cattivo, non io! Lui parla di reality, ma ne ha fatti due in tre mesi! Ha appena finito L’Isola dei Famosi ed è entrato qua!”. Insomma parole pesante e tanta tensione nella Casa: tra Edoardo e Oriana passerà del tempo prima che scoppi la pace, scommettiamo?

Antonino Spinalbese, cosa è successo sotto le coperte con la vippona al GF Vip 7


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004