Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io me ne vado da qui”. GF Vip 7, tensione altissima a notte fonda: “Adesso basta” (VIDEO)

Crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

Sempre peggio tra quei due. Parliamo di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip 7. Una storia che di certo non è partita nel migliori dei modi e prosegue nella direzione sbagliata. Tutti hanno notato infatti che sono sempre di più le volte che litigano, rispetto a quelle in cui dicono di amarsi (o stanno semplicemente in pace). Insomma, la relazione non procede affatto bene. Tra l’altro, Edoardo in queste ultime ore è arrivato all’esasperazione e ha detto di voler abbandonare il programma. Alla base di tutto, ancora problemi legati alla gelosia.

Antonella infatti, per l’ennesima volta, ha rinfacciato a Donnamaria di parlare troppo di Micol (la sua ex). Di tutta risposta Edoardo da la colpa di questa visione miope, alla troppa vicinanza tra lei e Antonino Spinalbese. Il ragazzo allora, per sfogarsi, ha parlato un po’ con Nikita Pelizon e Luca Onestini, dicendo loro di voler uscire dal gioco. Ma le cose andranno davvero così? “Vi giuro che se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Mamma mia me ne vorrei andare adesso. P…ca pu…ana prendo ed esco dalla porta. Non sto bene qua dentro. Cosa non mi fa stare bene? Queste cose con lei, le sue cavolate”.

Leggi anche: “Ti voglio”. GF Vip 7, Edoardo Tavassi: proposta vietata ai minori a Micol Incorvaia

Crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip 7


Crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

E ancora Edoardo: “Sempre le stesse cose le stesse dinamiche. Sono pieno po…a tr…a. M’ha rotto il c***o. Mi manca proprio l’aria non so come dirti. Se fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi il ca… io prendo e non mi vedi per 2 giorni. Io la vedo qui che parla dei cavoli miei con altri e vado su tutte le furie. Fa delle cose che non sopporto. Fuori di qui io le avrei già detto ‘senti bella se vedemo tra qualche giorno’”.

Crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

Poi racconta: “Qui invece mi tocca stare dentro e non posso fare nulla. O prendo a capocciate il muro o mi sfogo a parlare. A lei piace che io rosico capite? Alza l’asticella e io non ce la faccio.Io invece mi aspetto che una persona che mi vuole bene non faccia una cosa che mi infastidisce. Preferirei che non parlasse con tutti delle nostre cose private”.

Crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

“Poi si è messa per tre giorni tre camicie di Antonino diverse. – ha continuato Edoardo – Mi sentivo anche in colpa ad averle fatto notare che mi dava fastidio mi sono detto ‘forse rosico davvero’. Ma in realtà non si fanno queste cose, al contrario lei sarebbe gelosa. Lei le ha messe volontariamente per farmi rosicare. Ragazzi è un’imbecille dai. Mo se sta lì a parlare con Antonino mi ammazzo. Mentre io sto male lei ride. Vorrei davvero le palle di uscire da quella porta”. Morale della favola? Appena lei lo ha chiamato, Edoardo è tornato a cuccia.

Leggi anche: “Dovete sapere”. GF Vip 7, la recita è finita: Ginevra Lamborghini alla fine crolla

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004