Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Amedeo Goria

“Cattiveria e troppa rabbia”. GF Vip 7, dure accuse a programma e concorrenti

GF Vip 7, nuove accuse per il reality targato Alfonso Signorini e stavolta fanno male: a tuonare contro l’edizione dei record (sarà la più lunga di sempre) è un ex concorrente: Amedeo Goria. Ai microfoni di Turchesando, il programma in onda su Radio Cusano Campus condotto da Turchese Baracchi ha sparato a zero dopo aver raccontato alcuni episodi legati ai coinquilini della passata edizione. “L’altra sera sono stato al compleanno di Jessica Selassiè, sono rimasto amico di tutti”.


“Mi è dispiaciuto non andare al matrimonio di Francesca Cipriani perché avevo un po’ di covid. Sono amico di Soleil, Alex, Delia…ma nei reality questo è un errore. Giucas mi votava sempre perché non me la prendeva”. Poi l’attacco: “”Rispetto al Gf Vip di quest’anno, l’anno scorso c’erano nomi grossi, quest’anno no. E si rideva anche molto di più, ora c’è sempre molto astio, cattiveria e rabbia”.

Leggi anche: “Ha violato il regolamento”. GF Vip 7, Antonino Spinalbese: il suo ritorno è già un caso

GF Vip 7 Amedeo Goria


GF Vip 7, Amedeo Goria attacca: “Nella Casa troppa cattiveria”


“Questo sta andando comunque bene: che sia davvero vip o semi-vip, funziona lo stesso perché lo staff e gli autori sono molto bravi a creare dinamiche. Non mi sembra che in questo Gf Vip ci sia la forza esplosiva e vulcanica che avevano i concorrenti dell’anno scorso. Vuol dire che funziona a prescindere dai contenuti”. Una parola poi su Attilio Romita, suo ex collega.

GF Vip 7 Amedeo Goria


“Prima di andare mi aveva chiamato. Continua ad andare avanti a dispetto della compagna. Mi sta stupendo. Il discorso con Sarah Altobello ci può stare, come io l’anno scorso con Ainett, quindi ci sta che perda la testa per la Altobello. Gli voglio bene, ma il suo atteggiamento è altalenante. Se non era un gioco a tavolino studiato con la compagna, vuol dire che davvero preso da lei”.

GF Vip 7 Amedeo Goria


“Però poi non puoi sputare sul piatto in cui hai tentato di mangiare. Ti sei fatto 6 mesi, se ci tieni alla tua compagna, molla il gioco! Non rimanere in due staffe”. Poi insinuando: “Se non lo fa è perché vuole essere protagonista oppure perché è una cosa preparata a tavolino con la compagna. Tanto non credo che lui possa vincere il Grande Fratello”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004