Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Miriana Trevisan Lulù Selassié

“So perché lo fa, che schifo”. GF Vip. L’abbraccio, poi la coltellata di Lulù Selassié a Jessica

Durante la scorsa puntata del GF Vip 6 Jessica Selassié ha mostrato la sua ‘linea della vita’ emozionando i compagni di avventura e i telespettatori. La principessa etiope ha ritrovato se stessa e ha affrontato un vero e proprio percorso di rinascita grazie a questa esperienza: “Mi è servita a crescere tanto“. “Tutta la mia vita, anche l’infanzia l’ho vissuta in modo molto tranquillo. Poi quando è arrivata Lulù, visto con quel suo carattere, i suoi capricci, attirava tanto l’attenzione. Tutte le mie cose me le tengo spesso per me”.

E ancora: “Quindi forse avrei detto alla Jessica che era piccola: “parlane, dì a tua mamma che hai questo problema. Magari si può risolvere. Poi nel 2002 nasce Clari. Con Lulu e Clari ci siamo unite nel tempo. Loro erano già più unite ma io mi sono unita dopo perché non mi vedevo come loro. Quindi avevo sempre paura di un loro giudizio, di una loro critica. Spesso mi sentivo giudicata”.

GF Vip 6 Lulù Selassié sfogo Miriana Delusa Jessica


GF Vip 6, Lulù Selassié contro la sorella Jessica: lo sfogo con Miriana Trevisan

Tanta l’emozione in studio per il racconto di Jessica Selassié, la più grande delle principesse etiopi che si trova al GF Vip 6 insieme alla sorella Lulù (Clarissa è stata eliminata a novembre), ma dopo la puntata proprio Lulù si è sfogata con Miriana Trevisan e in qualche modo ha criticato le parole della sorella maggiore. “Colpa mia, colpa di Clarissa, perché non dice che è colpa sua? Pensa, io perfino quando mi è successa quella cosa a 15 anni, con quel pazzo che mi ha ricattato, per tanto tempo ho pensato che fosse colpa mia”.

GF Vip 6 Lulù Selassié sfogo Miriana Delusa Jessica

“Quindi pensa, su una cosa così grave la colpa non l’ho data ad altre persone, – ha continuato Lulù Selassié – ho data a me stessa. E lei invece da la colpa così alla gente. Non si fa, mi dispiace. Mia mamma sarà rimasta delusa. Siamo sempre state accanto a lei, abbiamo sempre dato i consigli”. ”Guarda che si è avvertito in un altro modo. Si è avvertita una ragazza che vedeva le sorelle migliori. In dei momenti può succedere”, ha commentato Miriana Trevisan cercando di far vedere a Lulù un altro punto di vista rispetto al suo.

“Io conoscendola so il mondo in cui si esprime e ho capito benissimo quello che lei voleva intendere. E lo fa per un motivo, non è stupida. Vuole arrivare in un punto, ha continuato Lulù. “Sono delusa da quello che ha detto. Io e Clarissa l’abbiamo sempre giudicata? Non è mai successo quindi sta dicendo una cosa non vera”, ha concluso Lulù, che con queste parole ha scatenato molti utenti social.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004