Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Alessandro Basciano taglio ferita cena San Valentino

“C’è sangue, mi sono aperto”. GF Vip. Incidente durante la cena con Sophie, Alessandro si fa male

San Valentino al GF Vip per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha organizzato una cena romantica per festeggiare il giorno degli innamorati e fare una bellissima sorpresa alla fidanzata.

Mentre lei era in camera distratta dagli altri compagni di avventura, Alessandro ha allestito in piscina un angolo romantico con palloncini, petali di rosa e tutti i dolci e le bibite preferite di Sophie, che alla vista del romantico angolo è rimasta senza parole. “Lo sai che non è da me e che non è da noi” ha detto Alessandro Basciano, sottolineando l’inusuale gesto: “Spero che apprezzerai ugualmente”.

GF Vip 6 Alessandro Basciano taglio ferita cena San Valentino


“L’unica cosa che mi interessa è questa” ha detto ancora Alessandro prendendo in mano e leggendo la lettera che ha scritto per Sophie: “Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così. Senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola: quella parola chiamata destino”.

GF Vip 6 Alessandro Basciano taglio ferita cena San Valentino

“Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te. Non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Ricorda che nel bene e nel male ti vorrò sempre, sei la mia vita. Ti amo” conclude Alessandro. Il momento di festa è stato interrotto da un piccolo incidente, mentre Basciano ha fatto cadere un contenitore di vetro con le caramelle e si è tagliato un dito ed è dovuto andare in confessionale per farsi medicare e fasciare il dito.

Poi la cena è proseguita e conclusa con un regalo di Alessandro, un album fotografico ancora da riempire e una scatola a forma di cuore con dentro tutte le loro foto più belle. Felice ed emozionata per l’inaspettata sorpresa, Sophie ha ringraziato il suo Alessandro con un lungo bacio. Dopo i diversi momenti di crisi vissuti dai due, Alessandro e Sophie sono riusciti a viversi un momento di tranquillità e relax lontani dal resto della casa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004