Grande Fratello, il rapporto tra Beatrice e Giuseppe continua a tenere banco. Mentre sono in tanti, sia dentro che fuori dalla Casa, a pensare che la loro relazione non sia autentica Alfonso Signorini è intervenuto sulle pagine di Chi Magazine. Il conduttore del reality ha spiegato: “Le emozioni che prova Beatrice le assicuro che sono autentiche“.
>> “Espulsione per Beatrice Luzzi”. Grande Fratello, bufera dopo i fatti choc: “Sentite cosa ha detto”
“Certo – ha continuato Alfonso – i suoi baci verso Giuseppe non saranno appassionati, come vorremmo. Sono baci consapevoli, espressione di un rapporto fatto di presente e non di futuro, un rapporto vissuto con maturità e con quel prezioso disincanto che l’esperienza di vita ci regala. I primi a non essere convinti di questa relazione sono proprio loro, Giuseppe e Beatrice, e questa loro resistenza mi piace, perché esprime maturità”. Proprio in queste ore l’attrice ha litigato con gli altri inquilini della Casa: al centro della discussione proprio la storia con Giuseppe.
Leggi anche: “Devo dire una cosa su Beatrice e Garibaldi”. GF, Signorini rompe il silenzio sulla coppia
Il caos nella Casa: Beatrice litiga con tutti
Proprio oggi pomeriggio, 18 ottobre, Beatrice Luzzi ha avuto un’accesa discussione con gli altri coinquilini. Diversi concorrenti si sono ritrovati in cucina a parlare del rapporto tra l’attrice e Giuseppe Garibaldi con quest’ultimo presente: in tanti volevano capire se lui avesse dei dubbi sulla relazione. Ebbene Beatrice è passata da quelle parti per due volte e in entrambe le occasioni gli altri hanno cambiato discorso.
Beatrice se n’è accorta ed è sbottata: “Tutti gli altri si mettono… Mi avete cacciata per parlare di me”. Gli altri, Ciro in testa, hanno negato invitandola a restare. Tuttavia l’attrice non si fida degli altri concorrenti. Angelica Baraldi, ad esempio, afferma: “Se io vedo un mio amico un po’ in difficoltà mi sento di aiutarlo”. Beatrice ha risposto: “Brava, sei molto buona, come al solito. Soprattutto se hai la possibilità di attaccare me…”.
Quanto li sta mettendo a figura di niente anche solamente arrivando mentre tutti sono in comizio per criticarla e sparare cattiverie.
— LadyDa.👑 (@_LadyDa) October 18, 2023
CHE REGINA CORAGGIOSA CHE SEI BEA LUZZI
#grandefratello pic.twitter.com/CTBHrSgxsH
Angelica: "Se io vedo Giuseppe in difficoltà, mi sento di aiutarlo."
— Sara (@Sara20036194) October 18, 2023
Beatrice: "Sei tanto buona, soprattutto quando non vedi l'ora di attaccare me."
MADRE.#GrandeFratello #beabaldi pic.twitter.com/xDZPlf0Ga1
Anita: -“Dire 'ragazzo facile' ad un ragazzo che ha dei valori e che ci tiene”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 18, 2023
Beatrice: -“Ma se siete voi stesse a dirglielo dicendo che lui sarebbe andato con Samira siete VOI che dice che è facile”
BEATRICE IO TI AMO #grandefratello #gf pic.twitter.com/oiTAoD9uCx
Poi è stata Anita a criticare Beatrice Luzzi per aver dato a Giuseppe del “ragazzo facile“. A quel punto l’attrice ha ribattuto: “Ma se siete voi stesse a dirglielo, ripetete che lo sanno tutti che gli piaceva Samira, che sarebbe andato con Samira, quindi siete voi che girate il coltello nella piaga…”. Poco dopo Beatrice ha aggiunto: “Essendoci un sacco di ragazze belle e simpatiche, avresti accettato le avances di molte. È naturale come cosa”. Successivamente i due in camera da letto dopo alcuni lunghi silenzi si sono abbracciati. Chissà se riusciranno a trovare un po’ di pace…
“Oggi si sa di lei”. Grande Fratello, in arrivo la notizia su Beatrice Luzzi. Choc per gli altri