Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti scoppia in lacrime a ‘Chi vuol essere milionario’. Il crollo davanti al pubblico

Puntata di ‘Chi vuol essere milionario?’ decisamente interessante e commovente quella andata in onda ieri, mercoledì 4 marzo, su Canale 5. Il protagonista assoluto è stato proprio il conduttore Gerry Scotti, che si è emozionato tantissimo durante una domanda posta ad un concorrente. Tutti sappiamo che lui è una persona buonissima, con un grandissimo cuore. Non a caso innumerevoli telespettatori lo seguono da moltissimi anni e lo apprezzano nelle sue trasmissioni televisive.

In altre occasioni lo abbiamo visto in lacrime e commuoversi ed anche stavolta è successa la stessa cosa. Tutto è iniziato quando al signor Paolo ha posto la domanda numero cinque. Al concorrente che di professione fa il cardiologo gli ha fatto un quesito inerente l’origine del colore azzurro, che contraddistingue tuttora la maglia della Nazionale italiana di calcio. E Paolo ha voluto raccontare un particolare della sua vita relativo alla sua famiglia e soprattutto al papà. (Continua dopo la foto)


“Il mio babbo ha giocato due volte in nazionale, ai tempi in cui vestiva la casacca della Sampdoria. Una volta andò con tutta la selezione azzurra a fare visita ai reali di Casa Savoia esiliati a Cascais, in Portogallo, e scattò alcune foto ricordo con le loro figlie”, ha affermato il medico. Il concorrente ha inoltre riferito che l’azzurro non rappresenta solamente il colore della Nazionale, ma anche il colore degli occhi del suo adorato papà, che ancora oggi pensa tantissimo. (Continua dopo la foto)

 

Allora Gerry non è riuscito a trattenere le sue emozioni, i suoi occhi sono diventati improvvisamente rossi e molto lucidi, nascosti da un pianto silenzioso che però è stato visibile a tutti. Prima di fornirgli la risposta giusta, il presentatore tv si è rivolto nei confronti di Paolo e gli ha detto: “Mi hai ricordato mio padre, mi hai fatto piangere”. Dunque, un momento molto intimo. E lo stesso Scotti ha fatto notare che non si tratta soltanto di un gioco, visto che ci si emoziona.(Continua dopo la foto)

In una recente intervista Gerry Scotti aveva spiegato perché da quest’anno non esiste più l’aiuto del pubblico a ‘Chi vuol essere milionario?’: “Il pubblico di Chi vuole essere milionario 2020 è composto da ragazzi italiani che vivono in Polonia o ragazzi polacchi i cui genitori hanno vissuto in Italia e li hanno cresciuti parlando le due lingue. E’ vero che capiscono l’italiano ma non vivendo in Italia potrebbero non essere totalmente di aiuto al concorrente”.

La vita promessa 2, Francesco Arca: “È successo tutto mentre giravamo quelle scene”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004