Gerry Scotti, spunta un fuorionda clamoroso a Striscia la Notizia: “Mi raccomando…”

Striscia la Notizia, Tu sì que vales e pure Amici Speciali: Gerry Scotti è sempre in tv per la gioia del pubblico che lo ama e segue da tanti anni. È infatti notizia fresca e ormai ufficiale che il mitico Gerry, insieme a Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello, sarà il giudice della nuova edizione di Amici che prenderà il nome di “Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia” e partirà la prossima settimana.

Giuliano Peparini è stato confermato come direttore artistico e i 12 concorrenti in gara saranno divisi in due squadre. Ovviamente condotta da Maria De Filippi, la nuova versione del programma che va a sostituire quella “All Star” che era stata inizialmente pensata a causa dell’emergenza sanitaria andrà in onda a partire dal prossimo 15 maggio su Canale 5. (Continua dopo la foto)


Per quanto riguarda il cast di concorrenti ci saranno Gaia Gozzi – vincitrice di Amici 19, Alberto Urso – vincitore Amici 18, Irama – vincitore di Amici 17, Andreas Muller – vincitore di Amici 16, Gabriele Esposito – vincitore categoria ballo Amici16, Javier – ballerino Amici 18, Umberto Gaudino – ballerino Amici 18, Giordana Angi – cantante Amici 18, The Kolors – con Stash di Amici 15. (Continua dopo la foto)

Ancora: Alessio La Padula – ballerino Amici 15, Random – rapper e Michele Bravi – vincitore della settima edizione di X Factor. Non sarà presente invece Enrico Nigiotti, che proprio l’altro giorno ha confessato di essere stato colpito da un grave lutto. Tornando a Gerry, in attesa di vederlo anche nello studio di Amici, tutte le sere diverte gli italiani insieme a Michelle Hunziker. Ma anche a lui capita di sbagliare… (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Si è fermato appena in tempo. Come mostra il fuorionda diffuso proprio da Striscia sul sito della trasmissione la stava per fare proprio grossa. “Mi raccomando… amici lombardi e non lombardi”. Poi Gerry Scotti si ferma e inizia a ridere, seguito da Michelle Hunziker. Quindi la confessione: “Stavo per dire: mi raccomando amici lombardi e non lombardi, non mettete la mascherina”. Insomma, Gerry si è fermato a un millimetro dalla gaffe clamorosa, ovvero suggerire a tutti di non indossare la mascherina.

Qui il video del fuorionda di Gerry Scotti a Striscia

“Fatta fuori?”. Giallo in tv. Vanessa Incontrada, il suo nome “scompare”. Cosa succede