Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gemma torna con me”. Clamoroso a Uomini e Donne: dopo 11 anni lo storico cavaliere si rifà vivo

ued torna con me gemma clamoroso

Nel gennaio 2015 Gemma Galgani e il cavaliere si incontrano a Uomini e Donne e accendono il Trono Over: un anno e mezzo di alti e bassi, fino alla rottura e a uno speciale in prima serata. Nel 2018 il “gabbiano” lascia il programma e, per anni, non risparmia frecciate alla sua ex. Poi, nel 2023, cambia tono e dice perfino che la rivedrebbe.

Ora arriva la svolta: secondo Eva Tremila, l’uomo avrebbe lanciato un vero appello. “Clamoroso, il gabbiano di Uomini e Donne vuole riprendersi Gemma Galgani. Ha detto che è disposto a dare una seconda possibilità alla loro storia“. E al settimanale l’ex cavaliere rilancia con parole nette: “Ho cambiato idea, adesso vorrei riprovarci. Torna con me Gemma. In tv sta cercando l’amore da 17 anni, io sono qui”.

ued torna con me gemma clamoroso


Rotture, ritorni e il “fatidico” 4 settembre

Non è l’unico cambio di rotta: dopo anni di sintonia con Tina Cipollari, nel 2023 Giorgio Manetti – eh già proprio lui – l’aveva attaccata parlando di “comportamenti da bulla”. Poi chiarimento e, nel 2025, pace fatta. Quanto a un suo ritorno in studio, al momento non risultano contatti con la redazione, anche se lui non ha chiuso del tutto la porta.

La ferita resta quella di “Quell’orribile 4 settembre” del 2015, quando Gemma chiuse la storia accusandolo di non amarla davvero. In una recente intervista, Giorgio ha detto di essersi sentito deluso perché lei avrebbe scelto la tv e non la coppia. Lui sostiene che non avrebbe interrotto la relazione, anzi: era pronto a uscire dal programma con lei e viverla lontano dalle telecamere.

ued torna con me gemma clamoroso

“Io l’ho sempre considerata una bella storia d’amore da vivere giorno per giorno. A Gemma avevo detto di uscire insieme dal programma ma lei ha voluto continuare a stare lì. Sono ben 16 anni che ormai sta lì e mi sembra chiaro come Gemma non avesse alcuna intenzione di uscire altrimenti a quest’ora avrebbe continuato con me nel bene o nel male. Io mi sentivo tranquillo nella mia storia con lei, non avevo nessun motivo di interromperla. Lei quel fatidico 4 settembre mi ha preso in giro quando di notte mi aveva detto che dovevo stare tranquillo e che saremmo usciti dal programma insieme”.

“Lei dice – prosegue Manetti – che la nostra storia era importante ma tutto questo deve essere dimostrato. Io mi ero già proposto di uscire con lei, lei no. Con Gemma stavo bene. I problemi li aveva lei, evidentemente non voleva uscire dalla trasmissione ma io non sapevo niente perché la redazione ricordo che mi chiamava continuamente per chiedermi se io ero innamorato di lei ma io precisavo che pur non essendo innamorato stavo vivendo una bella storia con una donna che mi piaceva”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure