Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fernanda Lessa, la confessione al GF Vip. Dopo le accuse di ‘magia nera’ vuota il sacco e scoppia in lacrime

Ultimamente l’antipatia tra Antonella Elia e Valeria Marini ha tenuto banco all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le due sono state protagoniste di momenti di alta tensione di cui si è discusso nella puntata andata in diretta lunedì 2 marzo. Valeria Marini e Antonella Elia si sono scontrate fisicamente e Alfonso Signorini le ha bacchettate perché ‘non è un bell’esempio da dare ai telespettatori’.

Alfonso Signori ha condannato in maniera molto dura l’accaduto e ha voluto dare la possibilità alla responsabile di giustificarsi, chiedendo però alla Marini si non provocare più. Nel filmato mandato in onda, infatti, si è vista la showgirl stellare agitare un rosario davanti alla faccia della Elia, che poi ha risposto con uno spintone.
Negli ulti giorni, infatti, contro Antonella Elia sono stati visti dei comportamenti che non sono piaciuti per niente al pubblico, al conduttore e agli opinionisti del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)


Valeria Marini e Fernanda Lessa sono state protagoniste di alcuni filmati in cui le due fanno gesti e riti di vario genere per scacciare “il maligno” che risiede in Antonella Elia. “Smettiamola, perché parliamo tanto del destino di Mia Martini, ma è partito tutto da lì – ha tuonato Alfonso Signorini – il rosario serve per sgranare le Ave Maria, questi discorsi sono lontani dalla religione e io non lo accetto. Così come non accetto che Antonella reagisca alzando le mani”. In onda anche il filmato in cui Fernanda Lessa fa un bagno e si cosparge di sale. Un gesto criticato da tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Questa è una cavolata enorme e una mancanza di rispetto, non si prega per la mala energia e queste cavolate”, dice Wanda Nara. “Mi metto nei pani di chi non crede. – spiega invece Pupo -. Quelle scene tipo riti woodoo appaiono solo come gesti da ignoranti.”

“Voodo vuol dire sacro.- insiste Fernanda Lessa – comunque se è previsto dal contratto che non si possano fare i bagni con il sale non li farò. Mi dispiace.” “Per il buon senso non esiste nessun contratto”, chiude Wanda Nara scatenando il pubblico in un lungo applauso. Dopo la puntata Fernanda Lessa è crollata in un pianto e ha spiegato quanto le abbiano fatto male quelle parole. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Da piccola ero diversa e per questo mi prendevano in giro. – ha detto in lacrime Fernanda Lessa ad Adriana Volpe che la consolava – Io ero particolare. Mi dicevano già che ero una strega fin da piccola. Io parlavo con i miei amici immaginari. Io ho passato più di un anno a come uccidermi. I pupazzi erano i miei soli amici che potevo toccare. Anche mia sorella e i miei genitori mi facevano muro. Sono anche stata bullizzata perché sono mezza indios. Adesso sono orgogliosa, ma io andavo in una scuola di borghesi europei. Avevano tutti gli autisti, erano ricchi. Io ero la poveretta indios”. “Ti sei dimostrata sempre forte. – ha risposto Adriana Volpe – Antonella ha fatto tante cose per cui tu hai fatto passare un messaggio che la gente ha capito”.

 

GF Vip: Fabio Testi, commosso, fa un appello in diretta: “Vi prego…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004