GF Vip: Fabio Testi, commosso, fa un appello in diretta: “Vi prego…”


Già la scorsa settimana i concorrenti del GF Vip sono stati messi al corrente dell’emergenza Coronavirus e nella 15esima puntata del reality Alfonso Signorini ha voluto tranquillizzare Fabio Testi, che ha un figlio che vive in Cina. Nei giorni addietro l’attore, preoccupatissimo, ha più volte espresso la volontà di uscire dalla porta rossa e di raggiungere la sua famiglia e in diretta ha ricevuto una sorpresa che l’ha commosso fino alle lacrime.

Chiamato in confessionale, Fabio Testi ha potuto vedere un video del figlio a Shanghai che abbracciato alla compagna lo saluta e gli regala un sorriso: “Eccoci qua papà, volevamo farti stare tranquillo mandandoti un video. Siamo stati chiusi un mese, ora Shangai si è rimessa in movimento. Ti aspettiamo qui per una pasta asciutta delle tue. Ciao papà, un abbraccio”. (Continua dopo la foto)






Il video messaggio del figlio che vive a Shangai da 12 anni ha emozionato molto Fabio Testi, ma anche gli altri inquilini non sono riusciti a trattenere la commozione. Ma seppur felice e più tranquillo, il gieffino ha espresso le sue preoccupazioni in confessionale: “È un macigno nello stomaco, non so se riesco a essere lo stesso qua dentro”. (Continua dopo la foto)






E poi ha proseguito: “Volevo ringraziare il pubblico per il grande affetto che mi ha dimostrato fino ad oggi. Mi rivolgo al pubblico, come papà, e chiedo se mi aiuta a uscire per parlare con i miei figli”. L’appello è preciso: l’attore, che era stato nominato dal gruppo lunedì scorso insieme alle 3 ragazze entrate nelle ultime settimane, vuole che i telespettatori del reality lo eliminino. (Continua dopo foto e post)



 


Dallo studio del GF Vip Pupo ha detto di comprendere questa scelta dell’attore. E Alfonso Signorini ha commentato: “Spero che il pubblico accogli la tua richiesta, perché capisco che la tua situazione non è facile. Quello che diciamo con gli autori è che stai facendo un grande Grande Fratello e ti voglio ringraziare”. Alla fine della 15esima puntata Fabio Testi è finito di nuovo in nomination.

GF Vip, Adriana Volpe furiosa: dopo la diretta, il gesto contro il regolamento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it