Federico Fashion Style, dopo tante voci la verità sulla sua vita privata: “Non ho nulla da nascondere”

Federico Fashion Style è stato ospite a Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai1 condotto da Serena Bortone. Si è parlato molto della sua esperienza a Ballando con le stelle e della sua vita privata. Infatti erano collegati con lo studio anche i suoi genitori. Il discorso è subito caduto sul programma del sabato sera di Milly Carlucci: “Sono fiero di far parte di questo meraviglioso cast, poi Milly mette tutti a proprio agio. Essere lì comporta degli impegni: proviamo tutti i giorni, ci esercitiamo tantissimo e siamo giudicati spesso non solo per quello che facciamo. La tensione, lo stress non vengono vissuti sempre benissimo”.

Uno degli argomenti di discussione a Ballando è stato il suo modo estroso di vestire. L’hair stylist ha ribadito che le “paillettes” ha iniziato a metterle quando aveva “tredici anni” e che è sempre rimasto fedele al suo slogan personale: “Quando passi ti devono guardare’”. “Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi”, gli hanno fatto eco la madre e il padre che hanno aggiunto: “All’asilo amava abbellire le altre bambine. Purtroppo, a Ballando è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”.

federico fashion style oggi è un altro giorno

Quindi il discorso è scivolato sul privato e sul lavoro di Federico Lauri. Ha spiegato che ha iniziato a afre il parrucchiere dopo che sua madre lo presentò al suo barbiere di fiducia “Mi ha presentato dicendogli che ero bravo e da quel momento io ho iniziato a lavorare subito. Mio papà pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”.


federico fashion style oggi è un altro giorno

Quindi è intervenuto Roberto, padre di Federico, ha però smentito parzialmente le parole del figlio: “Gli dicevo sempre di prendere un titolo di studio”. Infine, l’insegnamento più prezioso appreso da mamma e papà: “I miei genitori mi hanno insegnato a essere una persona con i valori importanti della famiglia. A me e a mio fratello hanno insegnato il rispetto per il nucleo familiare”. Infine ancora un capitolo su Ballando con le stelle.

serena bortone oggi è un altro girono
federico fashion style oggi è un altro giorno

Federico Fashion Style ha detto di essere infastidito dalla giuria di Ballando per un aspetto in particolare: “Quando sei così particolare, sei soggetto a dei giudizi, di cui a me però non è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”. E quando si fa riferimento al suo orientamento sessuale, l’hair stylist afferma in modo chiaro: “Io sono etero, non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”.