“È il primo concorrente”. Federico Fashion Style, colpo grosso nel programma top: “La conduttrice vuole lui”

A Ballando con le stelle è pronta una vera e propria rivoluzione. Milly Carlucci starebbe pensando a una serie di cambiamenti per la prossima edizione del dancing show di ra1. E la prima testa a saltare è quella di un famoso giurato: si tratta di Guillermo Mariotto. Un modo per creare novità e interesse sul ritorno di Ballando con le Stelle ma anche per dimenticare gli scivoloni degli scorsi mesi.

Guillermo Mariotto, infatti, ha dato a Milly Carlucci e ai suoi collaboratori più di qualche problema. Prima ha definito Rossella Erra, l’ambasciatrice del pubblico, una cicciona con gli strass. Poi ha detto a Elisa Isoardi, dopo un’esibizione ambientata in una camera, che sembrava “esperta” nei movimenti sul letto. Insomma una serie di atteggiamenti che non sono piaciuti e che mal si conciliano con la nuova linea che vuole intraprendere il programma.

milly carlucci

A riportare la notizia è stato il settimanale Nuovo Tv. Stando a quanto scrive il magazine diretto da Riccardo Signoretti, Milly Carlucci non vuole un’altra edizione di Ballando con le Stelle all’insegna delle polemiche e per questo starebbe valutando la figura di Bianca Guaccero. Un’artista a tutto tondo, che sa recitare, cantare, condurre e ballare. Una professionista completa che avrebbe le giuste competenze per giudicare gli aspiranti ballerini in pista.


ballando con le stelle

Dopo le novità sui componenti della giuria, spuntano i primi nomi dei possibili componenti del cast. “Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style”: a scrivere così è Giuseppe Candela all’interno della sua rubrica “A lume di candela” su Dagospia. “Dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle”. Insomma Federico Lauri (questo è il suo vero nome) potrebbe essere il primo concorrente della prossima edizione dello show.

federico fashion style
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

Federico Fashion Style ha fatto fortuna con il suo salone di bellezza, dove sono soliti recarsi molti vip. Grazie al suo estro e alla sua creatività, l’hair stylist è approdato nel giro di poco tempo in tv. Da diversi anni è ormai alla conduzione del programma ‘Il Salone delle meraviglie’ e di ‘Beauty Bus’ in onda su Real Time. Federico ama il suo lavoro, ma ancor di più la sua famiglia. Non tutti sanno, infatti, che Lauri è felicemente sposato con Letizia. Da questo grande amore è nata nel 2017 Sophie Maelle.