“Si è visto tutto!”. Gf Vip: Elisabetta Gregoraci, si sposta l’accappatoio e sotto il nulla… FOTO E VIDEO

È partita pian piano l’esperienza di quest’anno del Grande Fratello VIP. Ma si sa, è un diesel da sempre e per questa quinta edizione è lo stesso. Famosi volti della tv italiana sono entrati a far parte del gioco nella casa di Cinecittà: stanno facendo tutti molto chiacchierare di sé. Non sono mancati i colpi di scena non appena iniziato il reality: Flavia Vento ha abbandonato il gioco dopo 24 ore dalla sua entrata, Fausto Leali è stato invece squalificato.

E se Patrizia De Blanck si è spogliata completamente avanti le telecamere, Elisabetta Gregoraci non si è accorta che nell’aggiustare l’accappatoio ha fatto uscire allo scoperto la sua bella scollatura! C’era una telecamera che, proprio in quel momento, la stava riprendendo. Ecco nel dettaglio cosa è successo. Continuano gli incidenti ‘bollenti’ nella casa più spiata d’Italia. Elisabetta Gregoraci dopo essersi fatta la doccia ha indossato l’accappatoio: una telecamera la stava riprendendo proprio in quel momento e si è accorta che, per sbaglio, ha ripreso qualcosa ‘di troppo’. (Continua a leggere dopo la foto)


La famosissima showgirl, concorrente del GF VIP, non si è accorta che per un millesimo di secondo ha mostrato a tutti la sua ‘scollatura’: con un movimento dell’accappatoio ha esposto per pochissimo il suo corpo nudo. La regia del reality ha ovviamente staccato l’immagine ma il piccolo incidente aveva già catturato l’attenzione di tutti! (Continua a leggere dopo la foto)

Non è la prima volta che fa alzare la temperatura: la Gregoraci nelle ultime ore, per gioco, ha baciato Pierpaolo Pretelli: un bacio super appassionato ha fatto incuriosire tutti. Nascerà un nuovo amore? Questi giorni non si parla d’altro di Elisabetta Gregoraci, mattatrice in questi primi giorni del reality di Alfonso Signorini su Canale 5: prima per il mancato ingresso, poi per il bacio lesbo nella notte. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E mentre lei è all’interno della casa, il suo staff aggiorna il profilo Instagram e rinnova l’appuntamento con il pubblico. Ecco la Gregoraci in abito bianco, a pois e dalle trasparenze provocanti. Ma soprattutto, un abito scollatissimo, dal quale fa capolino il seno rigorosamente senza biancheria intima.

Ti potrebbe anche interessare: “La brucerei nell’acido…”. Choc al GF Vip, il crollo di Denis Dosio. Davanti agli inquilini si lascia andare così