“La verità su Elisabetta Gregoraci”. E fuori dalla casa del GF Vip parla lei, una che sa

E non c’è niente da fare, la protagonista è sempre lei, Elisabetta Gregoraci. Anche quando non muove un dito il gossip, le malelingue, l’interesse delle persone, conoscenti o meno, sono attratti da lei, l’affascinante conduttrice calabrese al momento tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Questa volta il palcoscenico è quello di Mattino 5, il programma di Federica Panicucci su Canale 5, e a parlare è Teresa Giulietti, scrittrice che conosce bene molti aspetti della vita di Elisabetta Gregoraci.

Teresa Giulietti di professione è una ghostwriter e alcuni anni fa fu proprio Elisabetta a contattarla per scrivere la sua biografia. Il lavoro fu svolto, ma il libro non uscì mai e così la Giulietti non fu pagata. A distanza di anni la scrittrice è tornata a parlare della showgirl di Soverato, ma le parole che la stessa Giulietti riserva alla Gregoraci sono davvero pesanti. (Continua a leggere dopo la foto)


La ghostwriter descrive Elisabetta Gregoraci così: “È una donna fragile e vulnerabile, molto sola. Ma è anche scaltra e sa come gestire le situazioni”. Una descrizione ambivalente, quasi contraddittoria, sicuramente poco lusinghiera. Le due donne si sono conosciute nel 2017, l’incontro avvenne grazie ad una comune conoscenza, Francesco Bettuzzi, “tra loro c’era un rapporto di amicizia” ha spiegato la Giulietti. La stessa ha così aggiunto, delusa: “Mi sento calpestata e sono molto amareggiata”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non finisce qui. Teresa Giulietti critica Elisabetta anche per la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip: “Avrebbe dovuto pubblicare il libro. Se ti esponi in un programma che ti sviscera bisogna avere la sfrontatezza di far vedere chi sei”, le parole della scrittrice. E, come se non bastasse, Giulietti interviene anche sul flirt tra Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ormai un vero tormentone all’interno della casa e sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Queste le parole sul presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che, tra l’altro, si sono scambiati messaggi in codice durante una puntata, pratica vietata dal regolamento del GF Vip: “Non ho capito granché, ma secondo me lei non è attratta da lui. Elisabetta dovrebbe fare come la contessa e non vergognarsi. Lei non sa cosa sono i reali sacrifici”. Insomma il quadro di Elisabetta, dipinto da Teresa Giulietti, è davvero fosco, frutto di un giudizio negativo fatto da chi ha conosciuto a fondo la showgirl. E adesso, cosa succederà? Vedremo se a queste parole Elisabetta Gregoraci dirà la sua oppure farà finta di nulla.

“Sul mio conto…”. GF Vip, Elisabetta Gregoraci svela a quanto ammonta il suo patrimonio: cifra da capogiro