Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elisabetta gregoraci figlio nathan falco verissimo look prezzo

Nathan Falco in tv con mamma Elisabetta Gregoraci: il prezzo della t-shirt

Elisabetta Gregoraci per la prima volta a Verissimo con il figlio Nathan Falco, che “è l’unico grande amore della mia vita”, dice subito a Silvia Toffanin la showgirl e conduttrice calabrese poco prima che entri in studio l’unico erede nato dal matrimonio con l’ex Flavio Briatore.  “Lui è gelosissimo di me, severo”, aggiunge e lui dice la stessa cosa parlando del rapporto con la mamma. 

“È un po’ severa, per esempio è severa nella scuola e mi controlla sempre il telefono, anche se io non glielo faccio controllare e cambio password”. Quindi il retroscena: “Mi sono arrabbiata poco prima dell’intervista, ha fatto delle storie su Instagram ma non riuscivo a vederle perché me le ha nascoste, io non so nemmeno farlo”, rivela Elisabetta Gregoraci.


Elisabetta Gregoraci e il figlio, il look a Verissimo

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, 12 anni, è molto più bravo con la tecnologia rispetto a lei, racconta ancora a Silvia Toffanin. E aggiunge: “È il mio tutto, sono follemente innamorata di lui”. Su Instagram è pieno di foto, video e Storie di mamma e figlio che ora hanno fatto la loro prima apparizione televisiva di coppia e sono apparsi affiatatissimi. Ma andiamo al look scelto.

Elisabetta Gregoraci, sempre bellissima e con outfit di tendenza, ha scelto il blu. Nel dettaglio un minidress a tubino con la gonna a portafoglio, tagli cut-out laterali, scollo all’americana decorato con alcuni micro cristalli sul colletto firmato Genny. Poi, a impreziosire il tutto, orecchini a forma di fiore tempestati di diamanti e i bracciali preziosi e scintillanti a cui non rinuncia mai.

elisabetta gregoraci figlio nathan falco verissimo look prezzo
elisabetta gregoraci figlio nathan falco verissimo look prezzo

Ma occhi puntati sulla vera star dell’intervista, Nathan Falco. Il figlio di Elisabetta Gregoraci per il suo debutto in televisione ha sfoggiato un look casual: jeans strappati, sneakers e una una t-shirt nera a maniche corte decorata con un orsetto “decapitato” sul petto. Ma non è una “semplice t-shirt nera”: è una maglia firmata Palm Angels, che sul sito ufficiale del brand viene venduta a 250 euro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004