Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Elenoire Ferruzzi contro Nikita

“Fa il malocchio per portare male”. Choc al GF Vip 7, scoppia il caso sulla concorrente

Elenoire Ferruzzi, attacco al veleno alla gieffina. Continua l’esperienza degli inquilini nella casa più spiata d’Italia, e con questa anche tanti imperdibili colpi di scena. Ad attirare la luce dei riflettori del GF Vip 7 Eleonoire Ferruzzi che sferra l’attacco verso la gieffina della coalizione ‘avversaria’.

Elenoire Ferruzzi contro Nikita. Inevitabile dentro la casa del GF Vip 7 non dividersi in due fazioni per così dire ‘avversarie’. A capo di una di queste, Nikita, che sembra non riscuotere particolari simpatie tra i compagni di gioco.

Leggi anche: “Sospeso per tre mesi”. Mario Giordano, la notizia sconvolge i fan: cosa succede a Fuori dal Coro

Elenoire Ferruzzi contro Nikita


Elenoire Ferruzzi contro Nikita: ennesimo attacco al veleno nella casa del GF Vip 7

In particolar modo contro Nikita spesso si sono schierati nomi come quelli di Wilma Goich, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e in parte anche Pamela Prati. Ma al numero uno resta lei, Elenoire Ferruzzi che com’è noto al pubblico non le manda certamente a dire. (“Ecco come vive fuori dal GF Vip”. Elenoire Ferruzzi, la scoperta choc dopo quello che ha detto).

Elenoire Ferruzzi contro Nikita

Proprio durante un momento di gioco tra Daniele Dal Moro e Nikita, succede che il gieffino nel fare una tisana calda si sia lievemente ustionato. A quel punto Elenoire Ferruzzi ha avuto la sua grande occasione, quella di sferrare l’ennesimo attacco al veleno contro Nikita.

Elenoire Ferruzzi contro Nikita

“Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì”, queste le parole al veleno di Elenoire che non poteva che correre a raccontare tutto a Giaele De Donà: “Sì tesoro ho visto e comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella“.

Passa parola che corre veloce in casa arrivando anche ad Edoardo e Antonella: “La cosa che mi infastidisce di più di lei è che fa di tutto per dare fastidio alle persone. Guardate che è così non l’ho notato solo io ed è la verità“, aggiunge Elenoire ancora tutta presa dal raccontare quanto accaduto.

Ma tra le considerazioni della gieffina anche la rivelazione che ha messo la pulce nell’orecchio a molti, sia dentro che fuori dalla casa del GF Vip 7 e che tirerebbe in ballo anche Antonino Spinalbese. Stando ad alcune considerazioni di Elenoire Ferruzzi, pare che a un primo cenno Nikita possa gettarsi tra le braccia dell’ex di Belen Rodriguez.

”C’è Nikita addosso a George? E te pareva, dimmi a chi non è addosso, c’è qualcuno che non si butta addosso? Anche alle porte. A te per adesso no Antonino, ma perché non ha potuto. Altrimenti ce l’avevi già qui adesso“, le parole di Elenoire.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004