Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lei, lo hanno appena detto”. Amici 23, bomba su Sarah: per lei un momento indimenticabile

Siamo ormai ad un passo dalla finale di Amici 23 e l’ultima notizia su Sarah Toscano è decisamente sorprendente. Il 18 maggio scopriremo chi succederà a Mattia Zenzola, ma intanto a proposito della giovanissima cantante che sta già inanellando successi è emerso qualcosa di veramente interessante. Lei non può saperlo, ma da fuori è stata sganciata una vera bomba.

Sta vivendo gli ultimi giorni ad Amici 23 e poi Sarah Toscano dovrà continuare a farsi valere anche al di fuori del talent show di Maria De Filippi. Nelle scorse ore, intanto, è stato pubblicato un post sul suo profilo Instagram: “Sarah, il mio nuovo EP fuori il 17 maggio”. Ovviamente la reazione dei suoi fan è stata positiva e sono davvero in tanti a supportarla in questa sua fase di crescita.

Leggi anche: “Fuori da Amici ha già un lavoro”. Sarah Toscano, comunque finirà il programma ha il futuro assicurato

Amici 23 Sarah Toscano


Amici 23, splendida notizia per Sarah Toscano in vista della finale

Anche questa stagione del programma di Canale 5 sta volgendo al termine. Amici 23 si concluderà definitivamente tra pochi giorni e Sarah Toscano potrebbe ricevere una delle notizie più belle. Uno dei suoi sogni potrebbe esaudirsi, anche se al momento siamo ancora nel campo delle previsioni. A riferire tutto sull’artista è stato il sito Angolo delle Notizie.

Amici 23 Sarah Toscano

Da un sondaggio effettuato da Angolo delle Notizie, è venuto fuori che Sarah Toscano potrebbe essere la vincitrice del circuito canto di Amici. Ha ottenuto il 44,5% delle preferenze e ha staccato di molto anche Holden, secondo col 27%. Più distanziati Petit e Mida, che non sono andati rispettivamente oltre il 24,8% e il 3,6% delle preferenze del pubblico.

Ovviamente la speranza di Sarah e dei suoi sostenitori è che lei possa proprio vincere Amici 23. E portarsi così a casa l’importante traguardo e anche il montepremi.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004