Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa fa con quelle mani?”. Paolo Del Debbio, tensione in diretta: poi la scoperta

Dritto e rovescio Paolo Del Debbio siparietto con una collaboratrice

Nuova puntata ieri sera di Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4. Non passa settimana che il conduttore faccia parlare di sé, per gli ascolti in costante crescita e per la sua grande capacità di comunicare e tenere a bada anche gli animi più agitati. La scorsa puntata era stata caratterizzato da uno scontro tra gli ospiti in studio. La guerra in Israele è stato avallo per un attacco, da parte di Giuseppe Cruciani, alla sinistra.

>“Cosa succede in confessionale”. Choc al GF, nella notte cose pesantissime su Beatrice. E Signorini

“La sinistra italiana negli ultimi trent’anni ha sempre sostenuto la causa palestinese”. Una dichiarazione che non piace a Claudia Fusani, anche lei ospite di Paolo Del Debbio su Rete 4: “Ma cosa c’entra la Palestina con Hamas?”. “Hamas è la Palestina”, ha tuonato Cruciani che ha incontrato il giudizio negativo di Fusani: “Ma no, la Striscia di Gaza è una cosa, la Cisgiordania un’altra. Non diciamo bestemmie”.

 Dritto e rovescio Paolo Del Debbio siparietto con una collaboratrice


Dritto e rovescio, Paolo Del Debbio siparietto con una collaboratrice

A quel punto Cruciani ha perso ogni freno: “La sinistra italiana, in tutte le sue diramazioni, ha sostenuto a spada tratta la causa palestinese in una sorta di slogan con ‘né con il terrorismo, né con gli israeliani segregazionisti’. La realtà è questa”. Toni aspri rispetto quelli del Del Debbio che, anche ieri, ha dimostrato la sua eleganza.

 Dritto e rovescio Paolo Del Debbio siparietto con una collaboratrice

In un video si vede una sua collaboratrice si avvicina e con le mani aperte in bella vista. Scrive Libero: “Sembra minacciosa, ma in realtà è lì soltanto per battere il più consueto dei “ciak” per cominciare a girare. Del Debbio ha un piccolo sussulto, poi comincia a sorridere ed esclama: “Ah, pensavo mi volesse dare un ceffone!”. Quindi, soltanto un gesto normale in un ambiente di lavoro televisivo, nessun imprevisto assalto per vendicare un torto subìto”.

 Dritto e rovescio Paolo Del Debbio siparietto con una collaboratrice

Il giornalista, con ironia, ha subito postato sul suo profilo il video, con questa descrizione: “Ieri mentre stavo girando un servizio ho visto una brava collega che mi veniva incontro con un certo vigore e alzando le mani… poi voleva solo dare il ciak per cominciare!”. Tanti i messaggi per lui: “Il potere di un ciak Del Debbio! Non l’avrei mai fatto Paoloooo”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004