“Purtroppo ha avuto un incidente stradale”. Domenica In, lo annuncia Mara Venier a fine programma

Una grande puntata quella di domenica 18 aprile 2021. Parliamo di Mara Venier e la sua Domenica In che tra le altre cose ha surclassato, in termini di ascolti, la rivale Barbara D’Urso. La puntata si è chiusa con i Coma_Cose, i cantanti ora in voga con “Fiamme negli occhi”. Reduci dal successo della loro partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, i Coma_Cose a Domenica In, ospiti di Mara Venier già in un’altra recente puntata, oggi sono tornati riproponendo il loro brano ‘Fiamme negli occhi’, divenuto disco d’oro.

Mara Venier a questo punto ha spiegato loro: “Il disco d’oro lo facciamo vedere in foto, non ce l’ho perchè chi doveva portarmelo ha avuto un incidente stradale e non è arrivato”. E ancora: “E’ stato tamponato e non è arrivato a Roma”, ha specificato subito dopo. Prima di salutarli, Mara Venier ha inoltre ringraziato i Coma_Cose a Domenica In per una dedica che le hanno scritto sulla sua copia del loro nuovo album. “Siete sempre molto carini e affettuosi” ha detto loro. (Continua a leggere dopo la foto)


“La dedica è anche per Nicola”, hanno specificato i due cantanti, dunque Mara Venier sul marito Nicola Carraro ha svelato: “Ci sta seguendo da molto lontano” (è infatti attualmente all’estero). (Continua a leggere dopo la foto)

Ancora Mara: “Sono due persone adorabili che io aiuterò sempre. Sono meravigliosi!”, ha aggiunto infine la conduttrice sui Coma_Cose, mentre questi lasciavano lo studio di Domenica In. E prima del segmento finale, Mara Venier, lanciando la pubblicità, ha detto scherzosamente: “Mi devo togliere le scarpe. Non inquadratemi”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Quella del 18 aprile è stata una puntata non facile per Mara Venier, che all’inizio della diretta è scoppiata a piangere per la morte di una sua carissima collaboratrice, mentre nell’ultimo segmento ha dovuto annunciare che l’ospitata di Rocío Muñoz Morales è slittata a domenica prossima a causa del ritardo. In ogni caso, è andata.

Ti potrebbe anche interessare: “Da quando se n’è andata…”. Andrea Zenga, la ‘strana confessione’ dopo la partenza di Rosalinda Cannavò: “Malissimo”